Non ho capito molto bene come si svolgeranno le votazioni. Infatti vorrei risolvere alcuni dubbi:
-potranno votare tutti i giocatori di NW?
-e come? semplicemente lasciando le stelline/recensioni?
-si considerano valide solo le votazoni del periodo 06-27 agosto?
Buona sera a tutti,
io ho pubblicato la mia prima foundry, nell'editor risulta pubblicata, ma in game non la trovo..quanto si deve aspettare per vederla in game?
Buona sera a tutti,
io ho pubblicato la mia prima foundry, nell'editor risulta pubblicata, ma in game non la trovo..quanto si deve aspettare per vederla in game?
tutte le foundry appena pubblicate sono nella sezione da recensire, a noi basta avere i riferimenti per trovarla e per giocarla, in modo che possa essere valutata.
Probabilmente stai cercando la tua foundry nella sezione sbagliata. Una volta raggiunte le 5 recensioni la foundry si sposterà nella categoria "nuove". Prova a cercarla col codice, non puoi sbagliare (:
@romeamanson Sylfean HR || RomeaManson TR ||Lalà DC || Desh'Puppet SW ||Pain CW
Membro di gilda: I Peridoti
In extremis, ecco qua la mia foundry:
Autore: @kenzomai
Missione: Myth Drannor
Codice Breve: NW-DJK4R3M22
Incipit: Un gruppo distaccato del Culto del Drago si sta dirigendo verso le rovine di Myth Drannor, la Città del Cormanthor, nel tentativo di saccheggiare antiche ricchezze; se i Cultisti si appropriassero delle conoscenze sbagliate, sarebbe la fine per tutti!
Myth Drannor nasconde un antico segreto, che non può essere rivelato.
Raggiungi la località segnalata e intercetta il Culto del Drago!
Per stabilire i vincitori del contest, sono aperte le votazioni tramite questo link: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=34922
Avverto che in caso di parità saremo noi dello staff a scegliere. Mi dispiace che alcune foundry non sono state ammesse per far parte della lista finale, ma sono state escluse perché erano troppo corte in termini di durata. Si potrà votare fino al 26 agosto 2014, e il 27 agosto verranno pubblicati i risultati delle votazioni, nel primo post di questa discussione.
Commenti
Autore : @peppefidone
Titolo : DRAGHI IN PERICOLO
Codice Breve : NW-DMQFXDPUS
Titolo: La rivolta del Culto del Drago
Codice breve: NW-DTWL43IRZ
Autore: @runmba2
Titolo: Il Culto Segreto
Codice: NW-DEEGY48J8
Spero vi piaccia è la mia prima Foundry
-potranno votare tutti i giocatori di NW?
-e come? semplicemente lasciando le stelline/recensioni?
-si considerano valide solo le votazoni del periodo 06-27 agosto?
Grazie in anticipo.
Autore : saymyname87
Titolo : Il regno del fuoco
Codice Breve : NW-DPPZZMK5H
Buona sera a tutti,
Grazie
Titolo: Non sempre ciò che appare...
codice: NW-DTEGJSDTK
Autore: Lory78
Lo aveva scritto Malena qui:
Probabilmente stai cercando la tua foundry nella sezione sbagliata. Una volta raggiunte le 5 recensioni la foundry si sposterà nella categoria "nuove". Prova a cercarla col codice, non puoi sbagliare (:
Sylfean HR || RomeaManson TR ||Lalà DC || Desh'Puppet SW ||Pain CW
Membro di gilda: I Peridoti
codice breve : NW-DOMSRJB5K
autore : Posentus
Codice breve: NW-DGAXB23RO
Autore: Kahws
La foundry da te segnata col codice breve NW-DTEGJSDTK, mi risulta che si chiami "Non sempre ciò che appare..." ma l'autore è @Lory1978
Codice Breve: NW-DNXGSQLV3
Autore: @kylerames
Appena inviata... spero vi piaccia
In extremis, ecco qua la mia foundry:
Autore: @kenzomai
Missione: Myth Drannor
Codice Breve: NW-DJK4R3M22
Incipit:
Un gruppo distaccato del Culto del Drago si sta dirigendo verso le rovine di Myth Drannor, la Città del Cormanthor, nel tentativo di saccheggiare antiche ricchezze; se i Cultisti si appropriassero delle conoscenze sbagliate, sarebbe la fine per tutti!
Myth Drannor nasconde un antico segreto, che non può essere rivelato.
Raggiungi la località segnalata e intercetta il Culto del Drago!
Codice Breve: NW-DHUSEFFJS
Autore: @HOMBRA
Avverto che in caso di parità saremo noi dello staff a scegliere. Mi dispiace che alcune foundry non sono state ammesse per far parte della lista finale, ma sono state escluse perché erano troppo corte in termini di durata. Si potrà votare fino al 26 agosto 2014, e il 27 agosto verranno pubblicati i risultati delle votazioni, nel primo post di questa discussione.