test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Meraviglie di Gond

naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Forum generale
Ciao a tutti.

E' da ieri che giro per sharandar a seccare berretti rossi per accumulare occhielli per raffinare gli oggetti e finora sono riuscito, con estrema pazienza, a creare un congegno meraviglioso.
Ora, aldilà del fatto che finora i nemici mi hanno rilasciato solo ed esclusivamente occhielli dal valore di 5 punti raffinazione, per creare l'arnese meraviglioso devo arrivare a 3240 punti. C'è un modo più rapido per raffinare sti benedetti apparecchi?!

No perchè facendo un rapido calcolo, 3240 punti / 5 (punti per occhiello) = 648 occhielli, si trova un'occhiello ogni, circa, 3 gruppi di nemici, quindi devo uccidere 1944 gruppi formati da 3 o 4 nemici. Quindi 5832/7776 berretti rossi?! non ci riesco manco in 6 mesi, altro che 3 giorni!

Spero di sbagliare qualcosa, altrimenti rinuncio di sicuro!

Grazie!
Post edited by naturalbk on

Commenti

  • Opzioni
    triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Non per demoralizzarti, ma dopo il congegno (grado 5), viene l'arnese (grado 6): se vuoi l'aggeggio (grado 7), con cui si comprano i bauli dell'evento, che possono contenere la mount, ci vogliono altri 12960 PR (In tutto 17270)
    Con una buona rotazione (Personalmente, farmo a Hotenow) si riescono a fare circa 70-80 occhielli/h , ossia circa 450 PR/H (tenendo anche conto della possibilità di critici)
    17270 PR totali : 450 Pr/H = 36h ca., cioè 12 h/gg, decisamente infattibile
    Spero anch'io di aver sbagliato ^^
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Mamma mia XP comunque a questo punto, ci sono anche 2 alternative:

    - o ci si può dare un aiuto per la raccolta di occhielli comprandoli dall'asta, nella sezione varie;
    - oppure gli occhielli raccolti durante questo evento si mettono da parte per la prossima volta che lo rifaranno, così andranno insieme agli altri.

    Ah, c'è anche un oggetto nel mercato zen che da' 1800 punti raffinazione.
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Scusate per il 2° post, non lo volevo creare. Magari se lo si può cancellare; grazie.
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Certo, se la borsa dei diamanti astrali funzionasse, di sicuro
    Vendendo 99 occhielli (500 pr), si fanno 65k AD circa, che equivalgono a 130 zen, con cui ci si può comprare un progetto, che vale 1800 PR, il che accorcia decisamente i tempi
    Tutto questo, se i cambi fossero più veloci, ma se gli zen mi arrivano a evento finito non servono più a molto :/
    Ora della prossima volta potrebbero passare mesi, cambiare i premi e il funzionamento, non è come per le CAA
  • Opzioni
    triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Non per demoralizzarti, ma dopo il congegno (grado 5), viene l'arnese (grado 6): se vuoi l'aggeggio (grado 7), con cui si comprano i bauli dell'evento, che possono contenere la mount, ci vogliono altri 12960 PR (In tutto 17270)
    Con una buona rotazione (Personalmente, farmo a Hotenow) si riescono a fare circa 70-80 occhielli/h , ossia circa 450 PR/H (tenendo anche conto della possibilità di critici)
    17270 PR totali : 450 Pr/H = 36h ca., cioè 12 h/gg, decisamente infattibile
    Spero anch'io di aver sbagliato ^^
  • Opzioni
    naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Mi è passata decisamente la voglia :(

    Mi limiterò a fare un po' di AD vendendoli all'asta.

    Quando ho visto che in palio c'erano cavalcatura e compagno epico mi aspettavo fosse dura, ma così è decisamente impossibile... voglio dire, ci si sbatte per arrivare a prendere la cassa, ma non è manco detto di trovarli. Se ne fa una, massimo due, e magari ci trovi dentro un peridoto e due altari portatili :D
  • Opzioni
    xxskelxxskel Post: 4
    modificato agosto 2014
    Non vi preoccupate di questo evento: sono uno dei "casual player", quelli che hanno non da tanto raggiunto il 60, che non hanno tutti i mestieri a 20 o addirittura non hanno tutti gli slot sbloccati. Volevo la cavalcatura perché mi piaceva e pensavo, fosse facile trovarla (ALTA POSSIBILITà DI DROP c'è scritto sul pacchetto che si prende con l'aggeggio). Non avendo tempo nel weekend ed ho quindi deciso, dopo ore estenuanti di farm di occhielli, di comprare all'asta i progetti (nonché le risorse mestieri che mi mancavano). Alla fine ho aperto la cassa e, sorpresa delle sorprese, oltre ad un inutile zaffiro (30k) e pacchetto mestieri (30k), non la cavalcatura, bensì uno degli item per raffinare gl occhielli (quello rank 5). Tra l'altro altri 3 miei amici hanno aperto il rank 7 e nessuno ha trovato la mount (ALTA POSSIBILITà DI DROP). Questo evento mi ha fatto perdere soltanto i pochi AD, che un pirla come me era riuscito a guadagnarsi da quando ha iniziato a giocare. Dopo aver speso più di 500k e un sacco di tempo è mai possibile doversi ritrovare item dal valore di 60k?? Io spero che nessuno faccia il mio stesso errore, qualunque cosa otteniate da questo evento vendetela se non avete soldi da buttare, la cryptic si è dimostrata la solita grandissima bugiarda che permette l'evento solo a chi ha da spendere soldi.
  • Opzioni
    alfiereneroalfierenero Post: 21
    modificato agosto 2014
    che schifo di evento...
    bei tempi il festival dell'estate, dove era pure divertente "rubare"i fiori agli altri player:rolleyes:
  • Opzioni
    triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    naturalbk ha scritto: »
    Mi è passata decisamente la voglia :(

    Mi limiterò a fare un po' di AD vendendoli all'asta.

    Quando ho visto che in palio c'erano cavalcatura e compagno epico mi aspettavo fosse dura, ma così è decisamente impossibile... voglio dire, ci si sbatte per arrivare a prendere la cassa, ma non è manco detto di trovarli. Se ne fa una, massimo due, e magari ci trovi dentro un peridoto e due altari portatili :D

    Che è la cosa migliore e più sicura, gli occhielli si vendono a 800k l'uno circa e molto velocemente, è un guadagno sicuro ed immediato, invece che rischiare (Faticando, se non si vuole investire troppo) la cassa
    Chiaro, mount e companion non si regalano, ma così è decisamente eccessivo
    xxskel ha scritto: »
    Non vi preoccupate di questo evento: sono uno dei "casual player", quelli che hanno non da tanto raggiunto il 60, che non hanno tutti i mestieri a 20 o addirittura non hanno tutti gli slot sbloccati. Volevo la cavalcatura perché mi piaceva e pensavo, fosse facile trovarla (ALTA POSSIBILITà DI DROP c'è scritto sul pacchetto che si prende con l'aggeggio). Non avendo tempo nel weekend ed ho quindi deciso, dopo ore estenuanti di farm di occhielli, di comprare all'asta i progetti (nonché le risorse mestieri che mi mancavano). Alla fine ho aperto la cassa e, sorpresa delle sorprese, oltre ad un inutile zaffiro (30k) e pacchetto mestieri (30k), non la cavalcatura, bensì uno degli item per raffinare gl occhielli (quello rank 5). Tra l'altro altri 3 miei amici hanno aperto il rank 7 e nessuno ha trovato la mount (ALTA POSSIBILITà DI DROP). Questo evento mi ha fatto perdere soltanto i pochi AD, che un pirla come me era riuscito a guadagnarsi da quando ha iniziato a giocare. Dopo aver speso più di 500k e un sacco di tempo è mai possibile doversi ritrovare item dal valore di 60k?? Io spero che nessuno faccia il mio stesso errore, qualunque cosa otteniate da questo evento vendetela se non avete soldi da buttare, la cryptic si è dimostrata la solita grandissima bugiarda che permette l'evento solo a chi ha da spendere soldi.

    Anche io pensavo all'evento come una buona occasione per prendermi una mount (In pvp resto sempre l'unico sfigato col palomino, lol), ma penso che il gioco non valga la candela, si rischia di trovare le 5 interdizioni e prenderselo in un certo posto ^^
    Per chi fosse intenzionato ad aprire la cassa, comunque, consiglio prima di provare a duplicarne un po' aprendole sul preview, giusto per farsi un idea della probabilità e decidere se tentare la sorte o vendere direttamente l'aggeggio
    Personalmente l'ho trovata circa una volta ogni 5 (Certo, alta probabilità rispetto agli altri forzieri, ma troppo bassa per giocarsi ore di farm)
  • Opzioni
    naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    triggerhappy102 ha scritto: »
    Anche io pensavo all'evento come una buona occasione per prendermi una mount (In pvp resto sempre l'unico sfigato col palomino, lol), ma penso che il gioco non valga la candela, si rischia di trovare le 5 interdizioni e prenderselo in un certo posto ^^

    la cavalcatura epica è veramente utile (nella valle del vento gelido mi ha cambiato la vita, il tempo di arrivare e gli incontri erano già finiti :D ). Avercela avuta durante le imprese ad Icespire... :p
    Però ultimamente i prezzi si sono impennati in maniera incredibile... quando l'ho presa io, qualche mese fa, avevo pagato lo scarabeo nero circa 900k/950k, e si trovava l'orribile apparato di Kwalish anche a meno (mi pare sugli 850k, ma mi sono rifiutato di prenderlo, lo odio proprio). Ora l'apparato è sempre il più economico, ma il prezzo si aggira sui 2 milioni. Assurdo!
    Ci sarà molta gente che si terrà stretta il palomino :D
  • Opzioni
    triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Eh, ma a un certo livello non è proprio il massimo, lol
    Purtroppo anche lo scarabeo si aggirava sotto i 1.5kk, prima che arrivasse il modulo 3 e i forzieri di ghiaccio nero, mentre ora sta quasi costantemente sopra i tre milioni
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    c'erano periodi che la mount viola la trovavi anche a 400-500k
  • Opzioni
    triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    C'erano, purtroppo ormai è salito il prezzo di tutto
  • Opzioni
    naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    infatti il mio progetto di farmi 4 compagni epici è andato a farsi benedire, mi dovrò tenere lo spadino blu :(
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Comunque raga mi sono accorto che c'è un mestiere che si può fare con Creazione armi di livello 6, che permette di ottenere 5 occhielli meravigliosi, 2 ingranaggi meravigliosi e 1 pignone meraviglioso in due ore. Penso però che sia temporaneo questo mestiere e che si possa fare solo durante l'evento, perché vicino al nome c'è scritto SPECIALE!
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    si non è solo quel mestiere, ci sono altri mestieri che lo fanno.
Questa discussione è stata chiusa.