test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Ma che bellissimi guanti ...

spettro2spettro2 Post: 8
modificato giugno 2014 in Forum generale
:mad::mad:
Allora, comincio col dire che non sò se qualcuno a gia postato roba simile e che sia la sezione giusta...
In ogni caso i moderatori provvederanno a spostare ...chiedo venia in anticipo qualora succedesse...
E da oltre un mese che ormai è uscito questo "Fantasmagorico " modulo di Ice...
E devo dire che da oltre un mese io continuo a fare eventi tutto il giorno..adesso..dopo avere droppato l'impensabile...
come mai a me non sono ancora usciti questi bellissimi guanti???
STO postando oggi data in cui un'ora fà ho ucciso il mio 90 remonaz senza calcolare gli altri eventi epici o rari...
Quindi qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una spiegazione coerente con ciò ??? ..
O altrimenti per mio divertimento sfascio io gioco :D ...
Grazie in anticipo per le cordiali risposte ....
Post edited by spettro2 on

Commenti

  • Opzioni
    morgana1976morgana1976 Post: 20 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Non sei il solo.Tuo medesimo problema.Mai visto un guanto .Ma oltretutto anche vedere i boss non è semplice .
    Mi dicono che ogni 90 minuti ci dovrebbe essere un evento ,ma non è così.Sono stato anche 2 ore a fare eventi minori, ma nulla.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    anche io sto cercando i guandi per fare il corrotto. Comunque è sfiga, io li ho visto vincere molte volte.
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    Ti rispondo io allora io ho preso 2 guanti e tre globi ti dico dove li ho droppati e quanti eventi ho fatto, allora eventi ne ho fatti 300
    i primi guanti presi dai lupi con icona blu secondi guanti maestro della caccia icone del cavallo rosso la riconosci dalla grandezza
    globi due presi a valle nanica uno dal beholder e uno dall'invasione nani terzo globo orsi a valle del vento gelido, devi avere pazienza per esempio con il ladro gli ho presi dal remoraz ora non spazientirti questo e un gioco di pazienza.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2014
    dipende molto dal fattore C... nemmeno io visti guanti :/ la mia ragazza li ha droppati al centesimoe vento ( prima della riduzione dei drop ) io, ho semplicemente smesso di cercare di dropparli.
  • Opzioni
    larzyntlarzynt Post: 39 ✭✭
    modificato giugno 2014
    C'è gente come me che ha fatto remorhaz neanche 10 volte (anzi dubito di averlo fatto più di 5 volte) e si è portato a casa non uno, ma ben due guanti!

    Che dire, remorhaz si è sbagliato e invece di darli a te "m' 'ha dati amme"
    Non tutti hanno l'onore di fare screen del genere: http://oi60.tinypic.com/afio3c.jpg

    WeeDayOne of E l e m e n T


    Youtube videos: Trickster Rogue PoV High Recovery Build
    Pvp 1vs1 Matches: https://www.youtube.com/watch?v=hpwCPBPzEhc
    Perché contestare le basi: https://www.youtube.com/watch?v=kt4hEz8fY8k
  • Opzioni
    jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    modificato giugno 2014
    larzynt ha scritto: »
    C'è gente come me che ha fatto remorhaz neanche 10 volte (anzi dubito di averlo fatto più di 5 volte) e si è portato a casa non uno, ma ben due guanti!

    Che dire, remorhaz si è sbagliato e invece di darli a te "m' 'ha dati amme"
    Non mi pare il thread adatto per venire a vantarsi del proprio culo nel drop.
    Tra l'altro pure io avendo fatti circa 6 o 7 remorhaz ho beccato i guanti, ma di certo non vado a sbandierarlo in giro.

    Mi pare molto più sensato invece dare consigli su come è quali encounter fare
Questa discussione è stata chiusa.