test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Foundry, come si pubblicano?

triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
modificato maggio 2014 in The Foundry
E' da qualche settimana che lavoro al progetto di una foundry. Sono nuovo di Neverwinter, ma ho giocato a molti GdR e un tool così potente non mi era mai capitato di incontrarlo, tant'è che mi ha acchiappato fin dall'inizio
Ho ultimato qualche giorno fà il mio progetto, pubblicandolo e inviandolo alla Cryptic per la messa in evidenza, ma, messa in evidenza o meno, non compare ne a me ne ai miei gildani nelle altre categorie dell'elenco delle foundry. L'apporvazione della Cryptic serve solo perchè compaia nelle "Messe in evidenza", no? E come mai nelle altre categorie non c'è? Ho capito male io, l'ho pubblicata erroneamente o c'è qualche bug?
Post edited by triggerhappy102 on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    dopo che clicchi su pubblica, la foundry viene pubblicata ma viene messa fra quelle da recensire e se nessuno poi la gioca e la vota resta lì. Per far andare la foundry in evidenza va soltanto giocata e votata, i commenti invece fanno comodo a capire se piace o no.
  • Opzioni
    triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Quello l'ho capito, grazie, ma quello che intendo è che in nessuna sezione, da recensire compresa, appare la mia foundry, ne a me ne ad altri (Lo specifico visto che pensavo che fosse possibile che al creatore non apparisse), non punto all'evidenza, per quello devo mandarla alla cryptic, volevo semplicemente sentire il parere dei miei gildani.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    dopo che la pubblichi (di solito passano alcuni minuti) la foundry la puoi trovare fra le foundry che devono essere recensite. Per trovare la foundry prova a ricercarla con la funzione cerca in game.
  • Opzioni
    raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    triggerhappy102 ha scritto: »
    Quello l'ho capito, grazie, ma quello che intendo è che in nessuna sezione, da recensire compresa, appare la mia foundry, ne a me ne ad altri (Lo specifico visto che pensavo che fosse possibile che al creatore non apparisse), non punto all'evidenza, per quello devo mandarla alla cryptic, volevo semplicemente sentire il parere dei miei gildani.

    Se ci fai sapere il nome della tua Foundry, magari possiamo giocarla e valutarla :)
  • Opzioni
    triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Il meccanismo l'ho capito ma la foundry non sembra comparire
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    usando la funzione della ricerca delle foundry, ne trovo una fatta da te.
  • Opzioni
    triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Sì, son riuscito a risolvere, evidentemente c'era stato qualche problema con la pubblicazione anche se me la segnava avvenuta, prima l'ho rifatta ripartire e ora compare
  • Opzioni
    raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    triggerhappy102 ha scritto: »
    Sì, son riuscito a risolvere, evidentemente c'era stato qualche problema con la pubblicazione anche se me la segnava avvenuta, prima l'ho rifatta ripartire e ora compare


    Si potrebbe sapere molto cortesemente, il titolo della foundry creata ?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    se non conosci il nome fai la ricerca della foundry in base all'autore.
  • Opzioni
    raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    malena91 ha scritto: »
    se non conosci il nome fai la ricerca della foundry in base all'autore.

    Gia FATTO !!!, ma non compare l'autore !!! sembra inesistente !!!
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    io l'ho trovata è giocata. Ma se devi usare il client in italiano o cercare la foundry fra quelle italiane cercare fra le foundry in recensione.
  • Opzioni
    raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    malena91 ha scritto: »
    io l'ho trovata è giocata. Ma se devi usare il client in italiano o cercare la foundry fra quelle italiane cercare fra le foundry in recensione.

    Scusate, ma c'è il diritto di copyright per non pubblicare il NOME della FOUNDRY CREATA !!!!

    Comunque sia, per giocarci bisogna attivare la funzione di recensore.

    il titolo è : "L'alba dei morti"
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    L'alba dei morti è il nome ma dubito che ti serva, se non riesci a trovare la foundry con l'autore non la troverai neanche col nome, se non vedi la foundry devi vedere che opzioni hai che ti impediscono di trovarla.
  • Opzioni
    raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Giocata la Foundry "L'alba dei morti", peccato che alla fine ci sia un BUG !!!

    Non si esce !!!! e non si termina in maniera corretta.

    Dopo aver preso il tesore, e essere arrivati alla statua, non c'è la possibilità di tornare all'inizio, bisogna uscire con un forzatura.
  • Opzioni
    triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    E' ancora solo una primissima versione
    Comunque sia, fino all'altro ieri stavo solo tentando di pubblicarla, adesso che ci sono riuscito ho sistemato tutti i bug, riorganizzato gli ambienti rendendoli più verosimili e adatti e ricreato completamente il labirinto e la casa di Edmund, rendendola una locanda.
    Dovrebbe essere decisamente migliore.
  • Opzioni
    raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    triggerhappy102 ha scritto: »
    E' ancora solo una primissima versione
    Comunque sia, fino all'altro ieri stavo solo tentando di pubblicarla, adesso che ci sono riuscito ho sistemato tutti i bug, riorganizzato gli ambienti rendendoli più verosimili e adatti e ricreato completamente il labirinto e la casa di Edmund, rendendola una locanda.
    Dovrebbe essere decisamente migliore.

    Perfetto !!! appena ho tempo la rigioco :)

    Ho notato una leggera somiglianza nel LABIRINTO al FAMOSO E MITICO GIOCO PER AMIGA "EYE OF BEHOLDER" :)

    C'è qualche analogia in particolare ?
  • Opzioni
    triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    In realtà.. mai sentito.. xD
    Per il cattivo e l'obbiettivo malefico mi sono ispirato al film "L'apprendista stregone"
  • Opzioni
    raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    triggerhappy102 ha scritto: »
    In realtà.. mai sentito.. xD
    Per il cattivo e l'obbiettivo malefico mi sono ispirato al film "L'apprendista stregone"


    PECCATO !!! non sai cosa ti sei perso !!!

    Ecco qua un link, http://it.wikipedia.org/wiki/Eye_of_the_Beholder_%28videogioco%29

    Mitici e indimenticabili anni 90, dove AMIGA e APPLE, si facevano concorrenza con il MULTITASKING, e i PC erano ancora alla PREISTORIA !!!

    Notti insonni giocare a quei RPG in 3D, e risolvere Quest, dove alcune erano veramente complicate, e dovevi cercare soluzioni su riviste come K, e The Game Machine !!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file