test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Foundry, come si pubblicano?

triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
modificato maggio 2014 in The Foundry
E' da qualche settimana che lavoro al progetto di una foundry. Sono nuovo di Neverwinter, ma ho giocato a molti GdR e un tool così potente non mi era mai capitato di incontrarlo, tant'è che mi ha acchiappato fin dall'inizio
Ho ultimato qualche giorno fà il mio progetto, pubblicandolo e inviandolo alla Cryptic per la messa in evidenza, ma, messa in evidenza o meno, non compare ne a me ne ai miei gildani nelle altre categorie dell'elenco delle foundry. L'apporvazione della Cryptic serve solo perchè compaia nelle "Messe in evidenza", no? E come mai nelle altre categorie non c'è? Ho capito male io, l'ho pubblicata erroneamente o c'è qualche bug?
Post edited by triggerhappy102 on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    dopo che clicchi su pubblica, la foundry viene pubblicata ma viene messa fra quelle da recensire e se nessuno poi la gioca e la vota resta lì. Per far andare la foundry in evidenza va soltanto giocata e votata, i commenti invece fanno comodo a capire se piace o no.
  • Opzioni
    triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Quello l'ho capito, grazie, ma quello che intendo è che in nessuna sezione, da recensire compresa, appare la mia foundry, ne a me ne ad altri (Lo specifico visto che pensavo che fosse possibile che al creatore non apparisse), non punto all'evidenza, per quello devo mandarla alla cryptic, volevo semplicemente sentire il parere dei miei gildani.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    dopo che la pubblichi (di solito passano alcuni minuti) la foundry la puoi trovare fra le foundry che devono essere recensite. Per trovare la foundry prova a ricercarla con la funzione cerca in game.
  • Opzioni