E' da qualche settimana che lavoro al progetto di una foundry. Sono nuovo di Neverwinter, ma ho giocato a molti GdR e un tool così potente non mi era mai capitato di incontrarlo, tant'è che mi ha acchiappato fin dall'inizio
Ho ultimato qualche giorno fà il mio progetto, pubblicandolo e inviandolo alla Cryptic per la messa in evidenza, ma, messa in evidenza o meno, non compare ne a me ne ai miei gildani nelle altre categorie dell'elenco delle foundry. L'apporvazione della Cryptic serve solo perchè compaia nelle "Messe in evidenza", no? E come mai nelle altre categorie non c'è? Ho capito male io, l'ho pubblicata erroneamente o c'è qualche bug?
dopo che clicchi su pubblica, la foundry viene pubblicata ma viene messa fra quelle da recensire e se nessuno poi la gioca e la vota resta lì. Per far andare la foundry in evidenza va soltanto giocata e votata, i commenti invece fanno comodo a capire se piace o no.
Quello l'ho capito, grazie, ma quello che intendo è che in nessuna sezione, da recensire compresa, appare la mia foundry, ne a me ne ad altri (Lo specifico visto che pensavo che fosse possibile che al creatore non apparisse), non punto all'evidenza, per quello devo mandarla alla cryptic, volevo semplicemente sentire il parere dei miei gildani.
dopo che la pubblichi (di solito passano alcuni minuti) la foundry la puoi trovare fra le foundry che devono essere recensite. Per trovare la foundry prova a ricercarla con la funzione cerca in game.
Quello l'ho capito, grazie, ma quello che intendo è che in nessuna sezione, da recensire compresa, appare la mia foundry, ne a me ne ad altri (Lo specifico visto che pensavo che fosse possibile che al creatore non apparisse), non punto all'evidenza, per quello devo mandarla alla cryptic, volevo semplicemente sentire il parere dei miei gildani.
Se ci fai sapere il nome della tua Foundry, magari possiamo giocarla e valutarla