E' da qualche settimana che lavoro al progetto di una foundry. Sono nuovo di Neverwinter, ma ho giocato a molti GdR e un tool così potente non mi era mai capitato di incontrarlo, tant'è che mi ha acchiappato fin dall'inizio
Ho ultimato qualche giorno fà il mio progetto, pubblicandolo e inviandolo alla Cryptic per la messa in evidenza, ma, messa in evidenza o meno, non compare ne a me ne ai miei gildani nelle altre categorie dell'elenco delle foundry. L'apporvazione della Cryptic serve solo perchè compaia nelle "Messe in evidenza", no? E come mai nelle altre categorie non c'è? Ho capito male io, l'ho pubblicata erroneamente o c'è qualche bug?
dopo che clicchi su pubblica, la foundry viene pubblicata ma viene messa fra quelle da recensire e se nessuno poi la gioca e la vota resta lì. Per far andare la foundry in evidenza va soltanto giocata e votata, i commenti invece fanno comodo a capire se piace o no.
Quello l'ho capito, grazie, ma quello che intendo è che in nessuna sezione, da recensire compresa, appare la mia foundry, ne a me ne ad altri (Lo specifico visto che pensavo che fosse possibile che al creatore non apparisse), non punto all'evidenza, per quello devo mandarla alla cryptic, volevo semplicemente sentire il parere dei miei gildani.
dopo che la pubblichi (di solito passano alcuni minuti) la foundry la puoi trovare fra le foundry che devono essere recensite. Per trovare la foundry prova a ricercarla con la funzione cerca in game.
Quello l'ho capito, grazie, ma quello che intendo è che in nessuna sezione, da recensire compresa, appare la mia foundry, ne a me ne ad altri (Lo specifico visto che pensavo che fosse possibile che al creatore non apparisse), non punto all'evidenza, per quello devo mandarla alla cryptic, volevo semplicemente sentire il parere dei miei gildani.
Se ci fai sapere il nome della tua Foundry, magari possiamo giocarla e valutarla
Sì, son riuscito a risolvere, evidentemente c'era stato qualche problema con la pubblicazione anche se me la segnava avvenuta, prima l'ho rifatta ripartire e ora compare
Sì, son riuscito a risolvere, evidentemente c'era stato qualche problema con la pubblicazione anche se me la segnava avvenuta, prima l'ho rifatta ripartire e ora compare
Si potrebbe sapere molto cortesemente, il titolo della foundry creata ?
L'alba dei morti è il nome ma dubito che ti serva, se non riesci a trovare la foundry con l'autore non la troverai neanche col nome, se non vedi la foundry devi vedere che opzioni hai che ti impediscono di trovarla.
E' ancora solo una primissima versione
Comunque sia, fino all'altro ieri stavo solo tentando di pubblicarla, adesso che ci sono riuscito ho sistemato tutti i bug, riorganizzato gli ambienti rendendoli più verosimili e adatti e ricreato completamente il labirinto e la casa di Edmund, rendendola una locanda.
Dovrebbe essere decisamente migliore.
E' ancora solo una primissima versione
Comunque sia, fino all'altro ieri stavo solo tentando di pubblicarla, adesso che ci sono riuscito ho sistemato tutti i bug, riorganizzato gli ambienti rendendoli più verosimili e adatti e ricreato completamente il labirinto e la casa di Edmund, rendendola una locanda.
Perfetto !!! appena ho tempo la rigioco
Ho notato una leggera somiglianza nel LABIRINTO al FAMOSO E MITICO GIOCO PER AMIGA "EYE OF BEHOLDER"
Mitici e indimenticabili anni 90, dove AMIGA e APPLE, si facevano concorrenza con il MULTITASKING, e i PC erano ancora alla PREISTORIA !!!
Notti insonni giocare a quei RPG in 3D, e risolvere Quest, dove alcune erano veramente complicate, e dovevi cercare soluzioni su riviste come K, e The Game Machine !!!
Commenti
Se ci fai sapere il nome della tua Foundry, magari possiamo giocarla e valutarla
Si potrebbe sapere molto cortesemente, il titolo della foundry creata ?
Gia FATTO !!!, ma non compare l'autore !!! sembra inesistente !!!
Scusate, ma c'è il diritto di copyright per non pubblicare il NOME della FOUNDRY CREATA !!!!
Comunque sia, per giocarci bisogna attivare la funzione di recensore.
il titolo è : "L'alba dei morti"
Non si esce !!!! e non si termina in maniera corretta.
Dopo aver preso il tesore, e essere arrivati alla statua, non c'è la possibilità di tornare all'inizio, bisogna uscire con un forzatura.
Perfetto !!! appena ho tempo la rigioco
Ho notato una leggera somiglianza nel LABIRINTO al FAMOSO E MITICO GIOCO PER AMIGA "EYE OF BEHOLDER"
C'è qualche analogia in particolare ?
Per il cattivo e l'obbiettivo malefico mi sono ispirato al film "L'apprendista stregone"
PECCATO !!! non sai cosa ti sei perso !!!
Ecco qua un link, http://it.wikipedia.org/wiki/Eye_of_the_Beholder_%28videogioco%29
Mitici e indimenticabili anni 90, dove AMIGA e APPLE, si facevano concorrenza con il MULTITASKING, e i PC erano ancora alla PREISTORIA !!!
Notti insonni giocare a quei RPG in 3D, e risolvere Quest, dove alcune erano veramente complicate, e dovevi cercare soluzioni su riviste come K, e The Game Machine !!!