test content
What is the Arc Client?
Install Arc

CW - PvE DPS Spellstorm Thaumaturge Build

2»

Commenti

  • kayshan89kayshan89 Post: 20
    modificato aprile 2014
    Scusa per la domanda ma come si comporta la prima build che hai postato sul controllo delle add? riesci a garantire come unico mago del party le singolarità?
    Come te ho "costruito" un mago DPS ma sono del parere che, per quanto danno vogliamo e possiamo fare, dobbiamo anche pensare a controllare le add per garantire un minimo di supporto al party (pve).
    Una build concentrata così sul danno, non rischia di non garantire tale supporto? grazie anticipatamente per le delucidazioni u.u
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    da quanto ho capito dai 19875893457 post in cui dice la stessa cosa.....a lui non interessa il controllo....fa talmente tanti danni che non ha bisogno di rotazioni frequenti...ne basta 1.....
  • vicboss89vicboss89 Post: 31 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    kronerr ha scritto: »
    da quanto ho capito dai 19875893457 post in cui dice la stessa cosa.....a lui non interessa il controllo....fa talmente tanti danni che non ha bisogno di rotazioni frequenti...ne basta 1.....

    This...
    Non hai bisogno di controllo se gli adds muoiono in una rotazione,ed inoltre la morte è l'unica forma di controllo permanente.
    Superfluo dire che ho fatto tutti i dungeon del gioco come unico mago,mai nessun problema.
    Avendo stackato 1k di life steal,posso uccidere intere stanze di CN da solo (il life steal è inquietantemente op sul CW grazie al mix di target cap alti e burst damage),figurati con il party intero.
    Se non funziona o non hai il gear sufficiente,o hai una build sbagliata oppure infine esegui tutto in maniera erronea.
    Colgo l'occasione per dire che non sto giocando più e dubito di farlo in futuro,ergo eventuali domande potrebbero rimanere senza risposta.
  • lethalmod3lethalmod3 Post: 1
    modificato maggio 2014
    Vic ho una domanda z te con la build giusta equipe gousto il cw nei pvp o addirittura nelle risse se si sa giocare com è full dps come dici tu fa molti danni solo ai mob o anche agli altri player in guerra
Questa discussione è stata chiusa.