test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Account Hakerato

jharulejharule Post: 4
modificato marzo 2014 in Forum generale
Ieri notte, il mio account e' stato hakerato, sono spariti tutti i diamanti astrali, ho gia' fatto sia la segnalazione in game, sia dal pannello supporto, ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta, orientativamente quanto dovro' attendere?

ero in istanza quando sono stato sloggato, accompagnato dal messaggio, l'account e' stato connessio in una postazione differente, ho provveduto a modificare la password istantaneamente, ma nel mentre sono riusciti a far sparire i diamanti astrali :(

e' gia' successo a qualcuno o sono solo sfortunato?
Post edited by jharule on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    a me non è mai successo, ma per curiosità chi conosceva la tua password e/o la tua mail? Qual'era l'effettiva difficoltà della password? La tua id di quanto differisce dal tuo attuale jharule? (ricordo che al gioco si può accedere sia con la mail, ma anche con l'id). Per caso hai usato su certi siti gli stessi dati usati in gioco? Vorrei capire meglio come sia possibile che succeda una cosa del genere.
  • Opzioni
    jharulejharule Post: 4
    modificato marzo 2014
    Nessuno conosce i dati del mio account tranne me.

    la password era di una difficolta' media

    l'id e jharule non sono totalmente estranei

    gli unici siti su cui ho effettuato l'accesso sono:

    questo.

    il gateway e

    arc
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Prova a fare una scansione del computer con un antivirus aggiornato e a rimuovere virus, trojan, malware, spyware, keyloggers e rootkit. Per sicurezza cambia le password della mail e del gioco, assicurati che entrambe le password siano diverse e magari molto più complesse.
  • Opzioni
    jharulejharule Post: 4
    modificato marzo 2014
    ho fatto tutto, l'unisca cosa che mi rammarica e' che l'assistenza non risponde, ho fatto ticket sia dal sito che in game.....nessuna risposta....
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    La risposta non è immediata, di solito passano alcuni giorni prima di una risposta, poi dipende dal loro carico di lavoro.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2014
    ammazza un altro :/ pare a me, ma da quando si e passati forzatamente su ARC gli hack degli account sono saliti di botto :/ a questo punto non credo siano i nostri PC ad avere delle falle, forse va rivisto arc :/ parere mio
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    io uso arc da quando è nato e non ho mai avuto problemi di sicurezza.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2014
    boh, sarà il caso forse. un nostro gildano dopo il primo log e lancio del game da arc il giorno dopo e stato ripulito :/ ancora sta aspettando la risposta dal supporto. se ti serve una mano jharule o vuoi fare qualche dg, anche con poco equip, cercarmi pure in game se ti va.
  • Opzioni
    jharulejharule Post: 4
    modificato marzo 2014
    Ciao, bhe io sto senza gilda, gioco prevalentemente da solo, qualche amico italiano per fare istanze farebbe comodo :) addatemi pure in game Jhudas@jharule


    jack come ti trovo?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Per trovare una persona ti basta aggiungere la @ davanti al suo nick del forum. In gioco puoi premere O e poi fai cerca persona.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2014
    yup ^^ comunque mi trovi anche nella chat NW_Italia ( quando non litigo con qualcuno lol)
  • Opzioni
    larzyntlarzynt Post: 39 ✭✭
    modificato marzo 2014
    Allora il problema molti dicono che sia dovuto nel caso avete comprato soldi da siti cinesi, molta gente è successo dopo aver acquistato sui siti in modo illegale.
    Comunque dubito sia questo il motivo.

    Detto questo e il motivo non ancora chiaro, asserisco che non ti verrà restituito niente. Conosco diversa gente che ha perso gli enchant e i diamanti astrali e non solo, ha anche perso gli equipaggiamenti probabilmente venduti per oro e poi traddati.
    Un amico dopo diversi ticket insistenti ha ricevuto la risposta che lo informava che il suo PG avrebbe subito un roll-back entro 1 settimana. Sono passati 4 mesi e nel frattempo lui si è rifato gli equip e gli incantamenti ripartendo da zero.
    L'altro giorno addirittura ha ricevuto un ban di 72 ore dopo aver mandato un ticket ricoprendo lo staff di insulti riferendosi alla faccenda.

    Fatto sta che non è l'unico a cui è successo e non ho mai sentito nessuno che ha ricevuto indietro la roba. Mi spiace
    Non tutti hanno l'onore di fare screen del genere: http://oi60.tinypic.com/afio3c.jpg

    WeeDayOne of E l e m e n T


    Youtube videos: Trickster Rogue PoV High Recovery Build
    Pvp 1vs1 Matches: https://www.youtube.com/watch?v=hpwCPBPzEhc
    Perché contestare le basi: https://www.youtube.com/watch?v=kt4hEz8fY8k
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Prima di far passare messaggi sbagliati è bene far chiarezza su alcuni punti:
    - La storia dei cinesi può essere veritiera visto che ti fanno registrare ecc. ecc., e quindi hanno buone informazioni su di te. Ricordo che tutte le infomazioni sul proprio conto possono essere utili per scoprire una password, quindi state sempre attenti e diffidate sempre quando qualcuno vi chiede le cose.
    - Per la questione della responsabilità, della gestione e tutto quello che riguarda l'account su: chi? Come? Quando? Dove? E perché? E' tutto scritto nella pagina dei termini di utilizzo:
    Chiunque usi il sito web e il gioco accetta queste condizioni d'uso http://www.arcgames.com/en/about/terms (in Inglese) oppure tradotto in Italiano usando il traduttore di Google.
Questa discussione è stata chiusa.