Ieri notte, il mio account e' stato hakerato, sono spariti tutti i diamanti astrali, ho gia' fatto sia la segnalazione in game, sia dal pannello supporto, ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta, orientativamente quanto dovro' attendere?
ero in istanza quando sono stato sloggato, accompagnato dal messaggio, l'account e' stato connessio in una postazione differente, ho provveduto a modificare la password istantaneamente, ma nel mentre sono riusciti a far sparire i diamanti astrali
e' gia' successo a qualcuno o sono solo sfortunato?
Commenti
la password era di una difficolta' media
l'id e jharule non sono totalmente estranei
gli unici siti su cui ho effettuato l'accesso sono:
questo.
il gateway e
arc
jack come ti trovo?
Comunque dubito sia questo il motivo.
Detto questo e il motivo non ancora chiaro, asserisco che non ti verrà restituito niente. Conosco diversa gente che ha perso gli enchant e i diamanti astrali e non solo, ha anche perso gli equipaggiamenti probabilmente venduti per oro e poi traddati.
Un amico dopo diversi ticket insistenti ha ricevuto la risposta che lo informava che il suo PG avrebbe subito un roll-back entro 1 settimana. Sono passati 4 mesi e nel frattempo lui si è rifato gli equip e gli incantamenti ripartendo da zero.
L'altro giorno addirittura ha ricevuto un ban di 72 ore dopo aver mandato un ticket ricoprendo lo staff di insulti riferendosi alla faccenda.
Fatto sta che non è l'unico a cui è successo e non ho mai sentito nessuno che ha ricevuto indietro la roba. Mi spiace
WeeDayOne of E l e m e n T
Youtube videos: Trickster Rogue PoV High Recovery Build
Pvp 1vs1 Matches: https://www.youtube.com/watch?v=hpwCPBPzEhc
Perché contestare le basi: https://www.youtube.com/watch?v=kt4hEz8fY8k
- La storia dei cinesi può essere veritiera visto che ti fanno registrare ecc. ecc., e quindi hanno buone informazioni su di te. Ricordo che tutte le infomazioni sul proprio conto possono essere utili per scoprire una password, quindi state sempre attenti e diffidate sempre quando qualcuno vi chiede le cose.
- Per la questione della responsabilità, della gestione e tutto quello che riguarda l'account su: chi? Come? Quando? Dove? E perché? E' tutto scritto nella pagina dei termini di utilizzo: