test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes: NW.14.20140224a.11 del 13 marzo 2014

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato marzo 2014 in Patch Notes
f9h5.jpg


Patch Notes: NW.14.20140224a.11

Classi e bilanciamento
  • [FONT=&amp]Guerriero Guardiano: Assalto Protetto: risolto un problema che faceva partire altri poteri di difesa simile a questo dopo aver attivato Assalto Protetto[/FONT].


Gateway
  • [FONT=&amp]Risolto un problema in cui venivano mostrate date non corrette nella mailbox in gioco e nelle news di gilda.[/FONT]
  • [FONT=&amp]Risolto un problema che faceva crashare il gateaway da sistemi con iOS.[/FONT]


Oggetti ed economia
  • [FONT=&amp]Le Monete Fortunate di Tymora devono essere equipaggiate per essere utilizzate e non possono essere disequipaggiate quando sono in cooldown.[/FONT]
  • [FONT=&amp]Le Monete Fortunate di Tymora vengono ora mostrate all’Asta.[/FONT]
  • [FONT=&amp]Risolto un problema in cui diversi oggetti droppati dal Re Nano erano vincolati alla raccolta. Ora sono correttamente vincolati una volta equipaggiati. Non verr[/FONT]à tuttavia rimosso il vincolo agli oggetti precedentemente vincolati.


Localizzazione
  • [FONT=&amp]Aggiornata la lista delle parole oscurate dalla chat (parolacce, insulti etc).[/FONT]


Performance
  • [FONT=&amp]Migliorate le code al PvP Dominio in modo che siano pi[/FONT]ù veloci e al tempo stesso riescano a far trovare compagni e avversari del matchmaking adatti.
Post edited by malena91 on

Commenti

  • steno93steno93 Post: 8
    modificato marzo 2014
    Ooooh finalmente una bella patch. Quello di Gauntlgrym era un problema importante. Bravi.
    y1cy.jpg
  • kayshan89kayshan89 Post: 20
    modificato marzo 2014
    Ottimo! Pensavo che era una scelta voluta quella di vincolare l'equipaggiamento di Grym durante i suoi dungeon...ma se così non è, ancora meglio! (meno problemi per l'organizzazione della gilda)
  • onimushaiionimushaii Post: 7 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Sistemato un bug nella classe piu initile del game, tante volte era troppo forte...
    Ma ridare equilibrio nel pve alle classe e ridare un ruolo al GF no?
    Il gioco cosi com'è ha perso interesse e a vedere patch del genere mi domando se lo staff c'è o ci fa...
    Neverwinter Bug...
    - Castel Never e' buggato da una vita, sistemarlo e bannare chi sfrutta tale bug no?
    - Pietre di Ioun, grazie al bug qualcuno ne ha vendute o regalate a migliaia, e la soluzione? Lasciale a chi ce l'ha...
    - Chi ha guadagnato milioni di AD con il bug di offerte negative come punizione si e' tenuto gli AD...
    - Item sdoppiati in asta
    Qui si premia chi sfrutta i bug del gioco a discapito di chi gioca regolarmente... complimenti davvero
  • pgkronospgkronos Post: 3
    modificato marzo 2014
    forse non puniscono nessuno xkè tutto il gioco è un bug e se si mettono a bannare tutti sarebbe la loro fine e chi la paga sono i giocatori onesti....
  • salvuz90salvuz90 Post: 3
    modificato marzo 2014
    si ok un potenziamento del server visto ke io al pomeriggio nn riesco a giocare xk il mio personaggio lagga ,e sicuramente un problema ke nn succede solo a me
  • choranthchoranth Post: 4
    modificato marzo 2014
    onimushaii ha scritto: »
    Sistemato un bug nella classe piu initile del game, tante volte era troppo forte...
    Ma ridare equilibrio nel pve alle classe e ridare un ruolo al GF no?
    Il gioco cosi com'è ha perso interesse e a vedere patch del genere mi domando se lo staff c'è o ci fa...
    Neverwinter Bug...
    - Castel Never e' buggato da una vita, sistemarlo e bannare chi sfrutta tale bug no?
    - Pietre di Ioun, grazie al bug qualcuno ne ha vendute o regalate a migliaia, e la soluzione? Lasciale a chi ce l'ha...
    - Chi ha guadagnato milioni di AD con il bug di offerte negative come punizione si e' tenuto gli AD...
    - Item sdoppiati in asta
    Qui si premia chi sfrutta i bug del gioco a discapito di chi gioca regolarmente... complimenti davvero

    Posto che ho preso una pietra in asta a prezzo basso ma anche se decidono che non potevo e me la tolgono non mi cambia poi molto, quelle pietre sono verdi... la Cryptic ci guadagna di più ad avere gente che le vuol portare a blu o a viola che non a toglierle.
    Mi dispiace per quelli che le hanno pagate con la promozione, ma non era una cosa tipo "regaliamo pietre a chi compra zen?" - in fondo non ci hanno perso poi molto neppure loro (e continuano ad averle sbloccate su tutti i toon).

    Giustissimo CN, giustissimo (ma difficile) rintracciare chi ha fatto le offerte negative, giustissimo beccare lo ****** che mi ha hackerato l'account e si è passato la cavalcatura blu delle monete giornaliere, i pezzi dell'arma di malabog, l'oro, gli AD, gli incantesimi e tutto quello che valeva qualcosa nel mio inventario.

    Però nonostante questo io a FH senza un GF non ci voglio andare. I GF servono come il pane (utilissimi anche da Fulminorax o Karrundax). Non sono inutili (ma sì, sarebbe bello che fossero più forti in PVE)
  • onimushaiionimushaii Post: 7 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    In FH e' utile solo per l'ultimo boss, come a SP (qui e' utile ma non indispensabile, 2 CW coordinati tengono l'area bella pulita senza nemmeno usare repel) .
    Fulminorax e Karrundax se trovi i GF utili mi sa che sbagli strategia ;-)
Questa discussione è stata chiusa.