[FONT=&]Guerriero Guardiano: Assalto Protetto: risolto un problema che faceva partire altri poteri di difesa simile a questo dopo aver attivato Assalto Protetto[/FONT].
Gateway
[FONT=&]Risolto un problema in cui venivano mostrate date non corrette nella mailbox in gioco e nelle news di gilda.[/FONT]
[FONT=&]Risolto un problema che faceva crashare il gateaway da sistemi con iOS.[/FONT]
Oggetti ed economia
[FONT=&]Le Monete Fortunate di Tymora devono essere equipaggiate per essere utilizzate e non possono essere disequipaggiate quando sono in cooldown.[/FONT]
[FONT=&]Le Monete Fortunate di Tymora vengono ora mostrate all’Asta.[/FONT]
[FONT=&]Risolto un problema in cui diversi oggetti droppati dal Re Nano erano vincolati alla raccolta. Ora sono correttamente vincolati una volta equipaggiati. Non verr[/FONT]à tuttavia rimosso il vincolo agli oggetti precedentemente vincolati.
Localizzazione
[FONT=&]Aggiornata la lista delle parole oscurate dalla chat (parolacce, insulti etc).[/FONT]
Performance
[FONT=&]Migliorate le code al PvP Dominio in modo che siano pi[/FONT]ù veloci e al tempo stesso riescano a far trovare compagni e avversari del matchmaking adatti.
Ottimo! Pensavo che era una scelta voluta quella di vincolare l'equipaggiamento di Grym durante i suoi dungeon...ma se così non è, ancora meglio! (meno problemi per l'organizzazione della gilda)
Sistemato un bug nella classe piu initile del game, tante volte era troppo forte...
Ma ridare equilibrio nel pve alle classe e ridare un ruolo al GF no?
Il gioco cosi com'è ha perso interesse e a vedere patch del genere mi domando se lo staff c'è o ci fa...
Neverwinter Bug...
- Castel Never e' buggato da una vita, sistemarlo e bannare chi sfrutta tale bug no?
- Pietre di Ioun, grazie al bug qualcuno ne ha vendute o regalate a migliaia, e la soluzione? Lasciale a chi ce l'ha...
- Chi ha guadagnato milioni di AD con il bug di offerte negative come punizione si e' tenuto gli AD...
- Item sdoppiati in asta
Qui si premia chi sfrutta i bug del gioco a discapito di chi gioca regolarmente... complimenti davvero
si ok un potenziamento del server visto ke io al pomeriggio nn riesco a giocare xk il mio personaggio lagga ,e sicuramente un problema ke nn succede solo a me
Sistemato un bug nella classe piu initile del game, tante volte era troppo forte...
Il gioco cosi com'è ha perso interesse e a vedere patch del genere mi domando se lo staff c'è o ci fa...
Neverwinter Bug...
- Castel Never e' buggato da una vita, sistemarlo e bannare chi sfrutta tale bug no?
- Pietre di Ioun, grazie al bug qualcuno ne ha vendute o regalate a migliaia, e la soluzione? Lasciale a chi ce l'ha...
- Chi ha guadagnato milioni di AD con il bug di offerte negative come punizione si e' tenuto gli AD...
- Item sdoppiati in asta
Qui si premia chi sfrutta i bug del gioco a discapito di chi gioca regolarmente... complimenti davvero
Posto che ho preso una pietra in asta a prezzo basso ma anche se decidono che non potevo e me la tolgono non mi cambia poi molto, quelle pietre sono verdi... la Cryptic ci guadagna di più ad avere gente che le vuol portare a blu o a viola che non a toglierle.
Mi dispiace per quelli che le hanno pagate con la promozione, ma non era una cosa tipo "regaliamo pietre a chi compra zen?" - in fondo non ci hanno perso poi molto neppure loro (e continuano ad averle sbloccate su tutti i toon).
Giustissimo CN, giustissimo (ma difficile) rintracciare chi ha fatto le offerte negative, giustissimo beccare lo ****** che mi ha hackerato l'account e si è passato la cavalcatura blu delle monete giornaliere, i pezzi dell'arma di malabog, l'oro, gli AD, gli incantesimi e tutto quello che valeva qualcosa nel mio inventario.
Però nonostante questo io a FH senza un GF non ci voglio andare. I GF servono come il pane (utilissimi anche da Fulminorax o Karrundax). Non sono inutili (ma sì, sarebbe bello che fossero più forti in PVE)
In FH e' utile solo per l'ultimo boss, come a SP (qui e' utile ma non indispensabile, 2 CW coordinati tengono l'area bella pulita senza nemmeno usare repel) .
Fulminorax e Karrundax se trovi i GF utili mi sa che sbagli strategia ;-)
Commenti
Setta delle menti criminali
Presentazione: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=26142
Forum di Gilda: http://nw.menticriminali.forumfree.it/
Neverwinter Bug...
- Item sdoppiati in asta
Posto che ho preso una pietra in asta a prezzo basso ma anche se decidono che non potevo e me la tolgono non mi cambia poi molto, quelle pietre sono verdi... la Cryptic ci guadagna di più ad avere gente che le vuol portare a blu o a viola che non a toglierle.
Mi dispiace per quelli che le hanno pagate con la promozione, ma non era una cosa tipo "regaliamo pietre a chi compra zen?" - in fondo non ci hanno perso poi molto neppure loro (e continuano ad averle sbloccate su tutti i toon).
Giustissimo CN, giustissimo (ma difficile) rintracciare chi ha fatto le offerte negative, giustissimo beccare lo ****** che mi ha hackerato l'account e si è passato la cavalcatura blu delle monete giornaliere, i pezzi dell'arma di malabog, l'oro, gli AD, gli incantesimi e tutto quello che valeva qualcosa nel mio inventario.
Però nonostante questo io a FH senza un GF non ci voglio andare. I GF servono come il pane (utilissimi anche da Fulminorax o Karrundax). Non sono inutili (ma sì, sarebbe bello che fossero più forti in PVE)
Fulminorax e Karrundax se trovi i GF utili mi sa che sbagli strategia ;-)