test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

NW.10.20140211a.5 - Patch notes

MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
modificato febbraio 2014 in Patch Notes
f9h5.jpg

AUDIO

- Sistemato il volume degli urli di diversi nemici


CONTENUTI E AMBIENTE

- Migliorata la AI di Fulminorax durante il combattimento.

- Covo del Drago Folle: sistemati diversi problemi di collisione

- La schermaglia "Maestro della Caccia" ora fornisce correttamente Diamanti Astrali quando l'evento Schermaglia è attivo.


NEMICI

- Tempio del Ragno: a diversi boss sono stati cambiati i vestiti, in questo modo saranno più visibili durante i combattimenti.

- L'attacco AoE del Segugio Brina ora colpisce esattamente la zona segnata a terra. In questo modo è stato migliorato il combattimento.


GATEWAY

- Il limite di ricerca nell'Asta è ora uguale a quello presente in gioco.


OGGETTI ED ECONOMIA

- Le posizioni dei personaggi Nani e Halfling sulle cavalcature sono stati migliorati per evitare problemi grafici.

- Il Tomo dell'Esperienza dei Compagni ora apparirà all'Asta nella sezione "Consumabili/Pacchetti utili".


LOCALIZZAZIONE

- Le descrizioni sono ora più accurate e meglio strutturate nei diversi layout.
Post edited by Melvit on

Commenti

  • Opzioni
    steno93steno93 Post: 8
    modificato febbraio 2014
    Quando possiamo sperare che ci sia una patch delle classi? La giocabilità lascia molto a desiderare. Il GWF è sbilanciato, più danno AoE del CW, più danno on target del TR e ha una difesa mostruosa. Il TR e il GF sono diventati inutili e stanno scomparendo dal gioco per lasciare posto ad un invasione di GWF super potenziati. Su Youtube girano video di 5 GWF che completano l'End Game di Castle Never e battono il dracolich da soli..che senso ha fare un personaggio del genere?!? L'Enclave sta diventando un campo di concentramento in cui la tortura più pesante è il lag che dobbiamo sopportare.. La gilda in questo gioco non ha nessuna utilità se non quelle di Social e di poter partecipare a Gauntlgrym. Non si possono nemmeno fare i PVP di gilda e non è dotata di eventi per rendere uniti i partecipanti. Che sia il caso di fixare questi problemi invece di cambiare i vestitini ai boss di Tempio del Ragno, il volume degli urli dei nemici e la posizione a cavallo dei personaggi? Per quanto mi riguarda possono stare anche in verticale con un dito sopra al cavallo..
    y1cy.jpg
  • Opzioni
    jarico2012jarico2012 Post: 1
    modificato febbraio 2014
    Hai perfettamente ragione Steno , ma dico che io sono venuto a giocare su questo gioco e mi ero fatto un Rogue poi per scelte vostre il Rogue e' diventato un personaggio veramente inutile, il mago non ne parliamo, Domanda ma perche non fate le cose con il cervello? questo è un game basato sulla squadra è il party deve esser misto , se non erro!!!! Il mio consigli di cercare di equilibrare le classi ..... e non pensare al volume degli urli o posizione del cavallo che sono cose che a noi Player non interessano piu di tanto. Vi auguro un buon game e convido in voi..... ( GWF- Scarface)
  • Opzioni
    knightbazknightbaz Post: 2
    modificato febbraio 2014
    Quoto quello che ha scritto steno93.
    Le classi sono sbilanciatissime,un esempio?in pvp attivando determination o inafferrabile non si tolgono gli effetti bloccanti del ranger.
    Il TR è diventato così inutile che in dg non lo vuole nessuno,se ne sta in un angolino all'enclave a spammare in chat LFG senza risultati,e dire che sarebbe una delle classi più belle e versatili. Se lo nerfate ancora tanto vale deletare la classe.
    Stesso discorso per il GF che viene usato solo a Frozen Heart nelle boss fight,per il resto chi lo prende in party?
    5 GWF si fanno il dracolich,bene,e il DC?Inizierà a essere inutile anche lui?Penso proprio di si a questo punto..
    Quindi insomma penso ci siano problematiche ben più importanti della voce dei mob,e bisogna risolverle alla svelta o la gente si stufa.
    Tutto ciò è scritto da una persona che ha il GWF dall'inizio del gioco,e sono ovviamente contento del power up,ma se non c'è bilanciamento non c'è divertimento.
  • Opzioni
    gennarovagennarova Post: 31 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Sicuramente gli sviluppatori avranno qualcosa in serbo per il futuro: tra poco ci sarà una patch per il pvp, e tra gli annunci si vede. Bestemmiare sul pvp a questo punto è inutile, ci stanno già pensando. Magari ci arrabbieremo dopo la patch del pvp, e vedremo cosa hanno combinato. Il pve è un altro tasto dolente: come ha detto baz i gwf sono OP anche in pve e non solo in pvp. Da giocatore direi che si devono migliorare le boss fight: troppe adds fanno scegliere classi aoe ( gwf e maghi ). Il gf è inutile attualmente...il gwf è migliore praticamente in tutto. Con il TR lo stesso discorso. Il ranger? In pve ha giusto 2 aoe utili. Magari metterne altre?
    C'è molto da lavorare ancora :)
    IlGiustiziereMascherato - HR @gennarova
  • Opzioni
    mystogun79mystogun79 Post: 1
    modificato febbraio 2014
    Concordo pienamente, il gwf è super sbilanciato, fa danni assurdi e ha una difesa mostruosa: o fa danno ma va giu come maghi, Tr e ranger oppure cambiategli il nome in "GOD", almeno uno lo sa.....
  • Opzioni
    asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    In tutti gli MMO è la stessa storia, arrivano sempre quelli che non sanno giocare e che vanno sui forum ufficiali piangendo, e gli sviluppatori gli danno retta, rendendo la classe in oggetto inutile. Se incontrate uno con le rank 10 è normale che vi asfalta, anche io se incontro un ranger, o un rogue con le rank 10 mi shotta, io ho le rank 7 e sono destroyer ed è vero che faccio molti danni, ma a livello difensivio nonostante il t2 completo ho la vita che va giù alla grande tutta questa immortalità non so dove la vedete. Invece di piangere sui forum imparate a giocare. La cosa peggiore è che poi gli sviluppatori danno sempre retta ai piangina di turno e rovinano le classi con i nerf e al gwf già è capitato con il nerf che avevano avuto in passato Percossa e Inarrestabile. Ora che con l'avanguardia è tornato competitivo volete un altro nerf? Invece di nerfare il GWF non sarebbe il caso di migliorare le classi che fanno schifo? Il motivo per cui non prendono in party più TR e GF non è perchè il GWF è sgravo, ma perchè ora come ora classi come ad esempio il TR fanno schifo proprio per via dei nerf selvaggi. Senza contare che già arriveranno nuove regole per il PVP, senza rovinare le classi con i nerf per quelli che come me fanno quasi ed esclusivamente PVE.

    Invece di pensare a queste stupidate, sarebbe ora ad esempio che sistemasse il fatto che i boss s Malabog e Valindra Tower droppano blu, quando anche il boss più sfigato di t1 droppa viola al 100%. E' ridicolo che il boss finale del gioco droppi un oggetto blu.
  • Opzioni
    master4evermaster4ever Post: 19 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Personalmente non amo il PVP nei MMORPG e dunque non sento questo "sbilanciamento" di cui si parla per il GWF. Tuttavia, anche per me che gioco esclusivamente PVE, è innegabile la crescente ed esclusiva richiesta in party di GWF e CW. Premetto che il mio main è un DC, dunque, per ora una delle classi che tutto sommato è sempre ben accetta in party e abbastanza richiesta (ripeto, per ora). Ad ogni modo, il tipico party ormai vede almeno 2 GWF o 2 CW (se non 3), 1 DC ed 1 "fortunato" random tra TR, HR e GF. Questo non può essere un caso e difatti non lo è.
    Raggiunto un certo livello di gioco, tutti farmano continuamente certe quests alla ricerca del gear definitivo; ovviamente, se hai 2 GWF in gruppo e riesci a farlo in meno tempo, sono tutti più contenti.
    E' sbagliato? Non saprei. Di certo sarebbe bello che ogni classe avesse quel "qualcosa" di unico che le permettesse di eccellere individualmente.
  • Opzioni
    spettro2spettro2 Post: 8
    modificato febbraio 2014
    bisogna capire di avere pazienza...il gioco e uscito da neanche un anno...e e fresco fresco e uscito ufficialmente anche in brasile...
    i programmatori hanno tantissime cose su cui lavorano...fix da fare...personaggi nuovi...razze..classi e moduli nuovi per poter continuare..
    ovviamnete anche il pvp sarà migliorato ma ci vuole pasienz per ogni cosa...
    cercano solo di rendere più fluido il gioco..
    il GWF e giusto che sia cosi...e non è un dio...muore come tutti gli altri pg..ovviamente un sentinel ci vai solo a spasso nei pvp...e i maghi non muoiono facilmente come dicono tanti..se voi beccate gente che usa i glich per fare i DD e normale che muore subito..perche non e abituata a giocare..io vedo tanta gente full completi di terrore e fomorian e io che provo ogni giorno almeno 50 volte il castello di malabog ho solo 3 pezzi..
    poi ce la gente rosicona...se io faccio 20M di danni a Karrundax un motivo ce..se faccio 19k coi dardi gelidi ci sara un motivo..e mica sono l'unico ce anche molta gente piu brava di me..quindi non lamentatevi di quello che fanno i programmatori,,lasciateli lavorare in pace...
    e se volete proprio cercate di fornire idee quanto meno utili...
  • Opzioni
    spettro2spettro2 Post: 8
    modificato febbraio 2014
    inoltre per chi non lo sapesse...il gioco segue la versione quarta di D&D...e andate a dare un occhiata a quante classi ci sono...quindi non date giudizi affrettati....
  • Opzioni
    redmisterioredmisterio Post: 1
    modificato febbraio 2014
    quante cavolate che sento il gwf op....tr e gf innutili.....ma che cavolo dite di sicuro siete gente che gioca da nemmeno un mese....prima di tutto conta l equipaggio...poi nerfare il gwf ancora.....e cosa dovrebbe fare allora non menare piu che e il suo ruolo principale.....bo al mago gli diamo un bastone con dei chiodi per picchiare in ravvicinato perche fa troppo danno da lontano dato che e il suo ruolo, al chierico gli metiamo delle cure da 80k cosi siete contenti e facciamo i dg senza un minimo di fatica....al gf che non serve...scusate un buon gf si agra 50 mob mentre altri si fanno un boss... e si non serve il gf...ma non capite proprio niente...voi basta che guardate alla fine chi fa piu danno e da li iniziate a lamentarvi...ma perfavore ce ne sarebbe ancora da dire ma e innutile,l unica cosa che vi posso dire e di giocare e avere pazienza e usare il cervello...
  • Opzioni
    livornesacciolivornesaccio Post: 4 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    A mio parere questo game ha bisogno di ridare brillanteza a molte classi, ci sono problemi su tutte, non ce n'è una che non sia da sistemare, ma speriamo che col tempo arrivino a renderle utili tutte:
    -GF: Adoro giocarlo, ma effettivamente la sua utilita' è strettamente legata a pochi boss, in più la sua build più usata e' da "DPS", dove non fa moltissimi danni, ma almeno qualcosa fa oltre che correre con gli adds..
    -CW: Con questa classe si puo conquistare il mondo, caratteristica teoricamente principare RECUPERO dove trova il suo CAP a 3500 o poco più... riuscendo cosi ad avere le altre statistiche alte, perchè non chiamarlo Mago della distruzione allora?
    -TR: Se non ci fosse il GWF e il CW che gli rubano il ruolo con più successo sarebbe a mio parere la classe più equilibrata, ma sta diventando il disoccupato per eccellenza.
    -DC: Pozzioni, Manufatti per curarsi, compagni immortali che curano al suo posto lo stanno facendo diventare inutile in alcuni gruppi (chi non si è mai farmato VT 1/2 con 5 CW?)
    -GWF: Il dono dell'immortalità tra mille nemici, la sua immortalità è a breve termine? non c'è problemi i mob non durano per vedere il suo lato tenero
    -HR: ancora non li ho inquadrati bene

    Il lavoro di gilda non ha molto senso, se non per facilitare la creazione di gruppi per dungeon... un po pochino per chiamare gilda un gruppo di amici

    Mancano i Raid Boss, a riguardo avrei una proposta da fare, prendendo spunto da uno dei giochi graficamente piu scadenti del pianeta "GRAND FANTASIA" dove tutti i Dungeon possono essere fatti in RAID MODE da 15 player per arrivare ad avere l'equip T3.

    Altra cosa che in GRAND FANTASIA rende la gilda una GILDA sono le varie classifiche, la possibilità di ampliare le strutture di gilda utilizzando i punti fatti con la gilda e le armature conquistate negli scontri GvG, ebbene si, un gioco del genere ha gli scontri Gilda contro Gilda che rilasciano Token per l'acquisto di armature PVP T3...
  • Opzioni
    sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    - il chierico fa cacare (già detto e ripetuto) come il GF.
    - il mago e l'arcere un po' meno...ma paragonati al GWF fanno schifo pure loro.
    - il GWF è iper OP e lo dicono TUTTI, il TR ha un permanent stealth esagerato e francamente stupido, inconciliabile con qualsiasi sistema di gioco

    Inutile che mettiate punizioni a chi fa il PVP solo per i diamanti...Io quando vedo l'andazzo di una giocata PVP, dopo essere stata massacrata dal solito GWF ipertrofico mi metto vicino al fuoco e mi guardo un video su youtube...si f**tano tutti.

    Volete continuare così?...Volete mantenere queste classi sbilenche da paura, volete che alcuni PG siano solo carne da macello?
    Ca**zi vostri...per quel che mi riguarda vado a giocare altrove.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    @ sibylldevir
    tutte le classi se fatte apposta per il pvp sono forti, il prete se saputo giocare è immortale e se consideri il gioco di squadra che ci deve essere vedi che poi è fondamentale.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2014
    per ora si il clerico da pvp e giocabile, con la prossima patch e healing depression dubito resti immortale....considerando l'altro -50% alle cure che si becca, come tutti. quasi tutte le classi con buil tank o hp verranno cancellate in poco piu di 20 minuti di patch. per mia fortuna non mi cimento in pvp; se fossi stato uno fissato col pvp prob quitterei dopo quella patch.
  • Opzioni
    sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    @malena91

    Immortale?

    Allora mi spieghi che trattica usi contri i TR che ti oneshottano restando invisibili?

    Oppure contro i GWF che ti stunnano in continuazione e ti tolgono metà vita con un colpo solo?

    Spiegami così imparo anch'io

    No perchè non vorrei essere io l'unica cretina del gioco.

    Spiegami che incantesimi o che poteri usi...son curiosa.

    P.S. ho tutto equippo tier 2, non schifezze.


    Cmq fate più male voi alla CRYPTIC dicendo che va tutto bene che io che cerco di segnalare un grosso problema.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    i clerici col nuovo path hanno la difesa di un tank, più i vari buff e debuff e robe varie difficilmente ti buttano giù. Sopratutto non ti shottano con un colpo e non reggi solo 2 colpi. Non so se ci sono guide col nuovo path, ma in molti pvp seri di quelli pre-made il chierico è da pvp non da pve. Poi considera che gli sviluppatori stanno lavorando per far sì che il chierico curi in combattimento, il prete vecchio stile va a scomparire.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2014
    tanti hp+ il path nuovo + clerico deflection= non ti tirano giu e tu li fai rimbalzare come pallete usando sun burst ^^ il chierico da Pvp e come il GF da pvp, una rottura di marono assurda da stendere se giocato bene ><
  • Opzioni
    steno93steno93 Post: 8
    modificato febbraio 2014
    Personalmente non sono d'accordo con chi dice che ci sono altre cose da migliorare. Principalmente un gioco dev'essere giocabile, qualunque esso sia. Non è possibile che a causa dei nerf io debba ridurmi a un continuo cambio di classe. Ho iniziato questo gioco a Settembre 2013 creando un gwf..l'ho portato a 60 e dopo un paio di mesi mi sono che accorto che era più debole di una foglia. L'ho eliminato e ho creato un ladro che mi piaceva e in quel periodo faceva molti danni..ora il gwf viene nerfato a bestia e visto che nessuno mi vuole più a fare dungeon in chat cerca gruppo e anche i miei compagni di gilda con gentilezza mi hanno fatto notare che ormai il ladro non serve a niente in dungeon ho pensato di rifarmi il gwf per provare prima di giudicare una classe.. ora sono al 60 con 11.5k di GS e faccio molti ma molti piu danni del mio ladro a 15k gs..addirittura ho superato in danni maghi da 16k gs con pietre livello 8,9 e 10 premettendo che io ho pietre grado 5!!! Ora non vi sembra strano che improvvisamente centinaia di giocatori abbandonino TR, GF e altro per improvvisamentte scegliere un unico tipo di classe cioè il GWF? Come fate a dirmi che non è sbilanciato?? Non avete mai trovato in PVP un GWF no-cooldown? E' perennemente in ira con vita piena. Non è possibile che una squdra mista di 5 persone debba unirsi per ucciderne uno!! Almeno se il GWF secondo alcuni va bene cosi forse è il caso di nerfare le altre classi per metterle alla pari..giudicate da voi stessi ma la realtà dei fatti è questa..per non parlare della gilda. Questi sono problemi da fixare. Ma non vi rendete conto che le ultime novità apparte quella del PVP sono tutte nuove trovate per fare soldi?? Nuovi forzieri con oggetti INUTILI, mount leggendarie uguali alle epiche..eventi di San Valentino..sono solo abili campagne pubblicitarie per vendere ZEN..chi dice che il GWF va bene cosi forse è perchè ha anche lui la classe e ha shoppato a bestia.
    y1cy.jpg
  • Opzioni
    alexninja86alexninja86 Post: 13 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Io dico solo una cosa, se i programmatori continuano ad ignorare le cose elencate da Steno93 ad aprile ci saranno solo i gm loggati in NWO anche perchè esce ESO e ciao belli!
  • Opzioni
    dalta73dalta73 Post: 24
    modificato febbraio 2014
    steno93 ha scritto: »
    Personalmente non sono d'accordo con chi dice che ci sono altre cose da migliorare. Principalmente un gioco dev'essere giocabile, qualunque esso sia. Non è possibile che a causa dei nerf io debba ridurmi a un continuo cambio di classe. Ho iniziato questo gioco a Settembre 2013 creando un gwf..l'ho portato a 60 e dopo un paio di mesi mi sono che accorto che era più debole di una foglia. L'ho eliminato e ho creato un ladro che mi piaceva e in quel periodo faceva molti danni..ora il gwf viene nerfato a bestia e visto che nessuno mi vuole più a fare dungeon in chat cerca gruppo e anche i miei compagni di gilda con gentilezza mi hanno fatto notare che ormai il ladro non serve a niente in dungeon ho pensato di rifarmi il gwf per provare prima di giudicare una classe.. ora sono al 60 con 11.5k di GS e faccio molti ma molti piu danni del mio ladro a 15k gs..addirittura ho superato in danni maghi da 16k gs con pietre livello 8,9 e 10 premettendo che io ho pietre grado 5!!! Ora non vi sembra strano che improvvisamente centinaia di giocatori abbandonino TR, GF e altro per improvvisamentte scegliere un unico tipo di classe cioè il GWF? Come fate a dirmi che non è sbilanciato?? Non avete mai trovato in PVP un GWF no-cooldown? E' perennemente in ira con vita piena. Non è possibile che una squdra mista di 5 persone debba unirsi per ucciderne uno!! Almeno se il GWF secondo alcuni va bene cosi forse è il caso di nerfare le altre classi per metterle alla pari..giudicate da voi stessi ma la realtà dei fatti è questa..per non parlare della gilda. Questi sono problemi da fixare. Ma non vi rendete conto che le ultime novità apparte quella del PVP sono tutte nuove trovate per fare soldi?? Nuovi forzieri con oggetti INUTILI, mount leggendarie uguali alle epiche..eventi di San Valentino..sono solo abili campagne pubblicitarie per vendere ZEN..chi dice che il GWF va bene cosi forse è perchè ha anche lui la classe e ha shoppato a bestia.
    tu hai superato in damage maghi con 16k di gear perche sicuramente avevano sbagliato build....prova a confrontarti con un traumaturgo con visir e vorpal e poi cambi opinione.....ci sono maghi che alla prima torre di malabog hanno gia un milione di damage.......
  • Opzioni
    sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    @steno93

    Esatto

    Bastano 2 GWF nella squadra avversaria e la partita PVP è bella che finita

    Se a tutti i costi si vuole smentire questo e si dice che il GWF va bene così (sia in PVP che in PVE) allora i casi son 2:
    O si possiede un GWF fallito totalmente.
    O si è in piena malafede.

    @jackson
    IL TR ha permanent stealth, ti si avvicina invisibile, ti shotta, si allontana invisibile e torna poi a shottarti fino a che crepi....per dirla papale papale Sun Burst glie fa na se**a.
    Il perma stealth del TR inventato SOLO qui è una delle più grandi ca**te che ho mai visto in un MMORPG.
    Il GWF ti carica e ti stunna in continuazione, non hai nemmeno il tempo di premere un tasto, e ogni colpo ti toglie 14k...quanti colpi reggi anche avendo...diciamo...40k PF????.
    Per favore non raccontare favole.

    @dalta73
    Non stiamo parlando di PG eccezzionali superpompati, ma di PG medi.
    Anch'io col mio chierico tier 2 son riuscita a tirar giù un sacco di GWF con tier 1 di equippo o con fail-builds: Gli sparo Fiamma di forgia rallentandoli e li massacro incanalando...non ci vuole gran che.
    Il problema è che a parità di equippo e con una build decente un GWF fa a pezzi mago, chierico e arciere senza problemi, anche giocando da schifo...e se vuole massacra anche un GF.
    Per favore basta con questi esempi infantili tipo:
    "IO HO UN CUGGINO CHE HA UN CHIERICO SUPERPUMPED CHE STENDE VALINDRA CON UNA SCURE***GIA E CHE SE VUOLE RIESCE PURE QUALCHE VOLTA (MA NON SEMPRE) A KILLARE I GWF...MA SOLO QUELLI TIER 1"
    Partiamo dal presupposto di confrontare PG allo stesso livello di equippo e di build per favore, altrimenti è inutile far paragoni.
Questa discussione è stata chiusa.