AUDIO
- Sistemato il volume degli urli di diversi nemici
CONTENUTI E AMBIENTE
- Migliorata la AI di Fulminorax durante il combattimento.
- Covo del Drago Folle: sistemati diversi problemi di collisione
- La schermaglia "Maestro della Caccia" ora fornisce correttamente Diamanti Astrali quando l'evento Schermaglia è attivo.
NEMICI
- Tempio del Ragno: a diversi boss sono stati cambiati i vestiti, in questo modo saranno più visibili durante i combattimenti.
- L'attacco AoE del Segugio Brina ora colpisce esattamente la zona segnata a terra. In questo modo è stato migliorato il combattimento.
GATEWAY
- Il limite di ricerca nell'Asta è ora uguale a quello presente in gioco.
OGGETTI ED ECONOMIA
- Le posizioni dei personaggi Nani e Halfling sulle cavalcature sono stati migliorati per evitare problemi grafici.
- Il Tomo dell'Esperienza dei Compagni ora apparirà all'Asta nella sezione "Consumabili/Pacchetti utili".
LOCALIZZAZIONE
- Le descrizioni sono ora più accurate e meglio strutturate nei diversi layout.
Commenti
Le classi sono sbilanciatissime,un esempio?in pvp attivando determination o inafferrabile non si tolgono gli effetti bloccanti del ranger.
Il TR è diventato così inutile che in dg non lo vuole nessuno,se ne sta in un angolino all'enclave a spammare in chat LFG senza risultati,e dire che sarebbe una delle classi più belle e versatili. Se lo nerfate ancora tanto vale deletare la classe.
Stesso discorso per il GF che viene usato solo a Frozen Heart nelle boss fight,per il resto chi lo prende in party?
5 GWF si fanno il dracolich,bene,e il DC?Inizierà a essere inutile anche lui?Penso proprio di si a questo punto..
Quindi insomma penso ci siano problematiche ben più importanti della voce dei mob,e bisogna risolverle alla svelta o la gente si stufa.
Tutto ciò è scritto da una persona che ha il GWF dall'inizio del gioco,e sono ovviamente contento del power up,ma se non c'è bilanciamento non c'è divertimento.
C'è molto da lavorare ancora
Invece di pensare a queste stupidate, sarebbe ora ad esempio che sistemasse il fatto che i boss s Malabog e Valindra Tower droppano blu, quando anche il boss più sfigato di t1 droppa viola al 100%. E' ridicolo che il boss finale del gioco droppi un oggetto blu.
Raggiunto un certo livello di gioco, tutti farmano continuamente certe quests alla ricerca del gear definitivo; ovviamente, se hai 2 GWF in gruppo e riesci a farlo in meno tempo, sono tutti più contenti.
E' sbagliato? Non saprei. Di certo sarebbe bello che ogni classe avesse quel "qualcosa" di unico che le permettesse di eccellere individualmente.
i programmatori hanno tantissime cose su cui lavorano...fix da fare...personaggi nuovi...razze..classi e moduli nuovi per poter continuare..
ovviamnete anche il pvp sarà migliorato ma ci vuole pasienz per ogni cosa...
cercano solo di rendere più fluido il gioco..
il GWF e giusto che sia cosi...e non è un dio...muore come tutti gli altri pg..ovviamente un sentinel ci vai solo a spasso nei pvp...e i maghi non muoiono facilmente come dicono tanti..se voi beccate gente che usa i glich per fare i DD e normale che muore subito..perche non e abituata a giocare..io vedo tanta gente full completi di terrore e fomorian e io che provo ogni giorno almeno 50 volte il castello di malabog ho solo 3 pezzi..
poi ce la gente rosicona...se io faccio 20M di danni a Karrundax un motivo ce..se faccio 19k coi dardi gelidi ci sara un motivo..e mica sono l'unico ce anche molta gente piu brava di me..quindi non lamentatevi di quello che fanno i programmatori,,lasciateli lavorare in pace...
e se volete proprio cercate di fornire idee quanto meno utili...
-GF: Adoro giocarlo, ma effettivamente la sua utilita' è strettamente legata a pochi boss, in più la sua build più usata e' da "DPS", dove non fa moltissimi danni, ma almeno qualcosa fa oltre che correre con gli adds..
-CW: Con questa classe si puo conquistare il mondo, caratteristica teoricamente principare RECUPERO dove trova il suo CAP a 3500 o poco più... riuscendo cosi ad avere le altre statistiche alte, perchè non chiamarlo Mago della distruzione allora?
-TR: Se non ci fosse il GWF e il CW che gli rubano il ruolo con più successo sarebbe a mio parere la classe più equilibrata, ma sta diventando il disoccupato per eccellenza.
-DC: Pozzioni, Manufatti per curarsi, compagni immortali che curano al suo posto lo stanno facendo diventare inutile in alcuni gruppi (chi non si è mai farmato VT 1/2 con 5 CW?)
-GWF: Il dono dell'immortalità tra mille nemici, la sua immortalità è a breve termine? non c'è problemi i mob non durano per vedere il suo lato tenero
-HR: ancora non li ho inquadrati bene
Il lavoro di gilda non ha molto senso, se non per facilitare la creazione di gruppi per dungeon... un po pochino per chiamare gilda un gruppo di amici
Mancano i Raid Boss, a riguardo avrei una proposta da fare, prendendo spunto da uno dei giochi graficamente piu scadenti del pianeta "GRAND FANTASIA" dove tutti i Dungeon possono essere fatti in RAID MODE da 15 player per arrivare ad avere l'equip T3.
Altra cosa che in GRAND FANTASIA rende la gilda una GILDA sono le varie classifiche, la possibilità di ampliare le strutture di gilda utilizzando i punti fatti con la gilda e le armature conquistate negli scontri GvG, ebbene si, un gioco del genere ha gli scontri Gilda contro Gilda che rilasciano Token per l'acquisto di armature PVP T3...
- il mago e l'arcere un po' meno...ma paragonati al GWF fanno schifo pure loro.
- il GWF è iper OP e lo dicono TUTTI, il TR ha un permanent stealth esagerato e francamente stupido, inconciliabile con qualsiasi sistema di gioco
Inutile che mettiate punizioni a chi fa il PVP solo per i diamanti...Io quando vedo l'andazzo di una giocata PVP, dopo essere stata massacrata dal solito GWF ipertrofico mi metto vicino al fuoco e mi guardo un video su youtube...si f**tano tutti.
Volete continuare così?...Volete mantenere queste classi sbilenche da paura, volete che alcuni PG siano solo carne da macello?
Ca**zi vostri...per quel che mi riguarda vado a giocare altrove.
tutte le classi se fatte apposta per il pvp sono forti, il prete se saputo giocare è immortale e se consideri il gioco di squadra che ci deve essere vedi che poi è fondamentale.
Immortale?
Allora mi spieghi che trattica usi contri i TR che ti oneshottano restando invisibili?
Oppure contro i GWF che ti stunnano in continuazione e ti tolgono metà vita con un colpo solo?
Spiegami così imparo anch'io
No perchè non vorrei essere io l'unica cretina del gioco.
Spiegami che incantesimi o che poteri usi...son curiosa.
P.S. ho tutto equippo tier 2, non schifezze.
Cmq fate più male voi alla CRYPTIC dicendo che va tutto bene che io che cerco di segnalare un grosso problema.
Esatto
Bastano 2 GWF nella squadra avversaria e la partita PVP è bella che finita
Se a tutti i costi si vuole smentire questo e si dice che il GWF va bene così (sia in PVP che in PVE) allora i casi son 2:
O si possiede un GWF fallito totalmente.
O si è in piena malafede.
@jackson
IL TR ha permanent stealth, ti si avvicina invisibile, ti shotta, si allontana invisibile e torna poi a shottarti fino a che crepi....per dirla papale papale Sun Burst glie fa na se**a.
Il perma stealth del TR inventato SOLO qui è una delle più grandi ca**te che ho mai visto in un MMORPG.
Il GWF ti carica e ti stunna in continuazione, non hai nemmeno il tempo di premere un tasto, e ogni colpo ti toglie 14k...quanti colpi reggi anche avendo...diciamo...40k PF????.
Per favore non raccontare favole.
@dalta73
Non stiamo parlando di PG eccezzionali superpompati, ma di PG medi.
Anch'io col mio chierico tier 2 son riuscita a tirar giù un sacco di GWF con tier 1 di equippo o con fail-builds: Gli sparo Fiamma di forgia rallentandoli e li massacro incanalando...non ci vuole gran che.
Il problema è che a parità di equippo e con una build decente un GWF fa a pezzi mago, chierico e arciere senza problemi, anche giocando da schifo...e se vuole massacra anche un GF.
Per favore basta con questi esempi infantili tipo:
"IO HO UN CUGGINO CHE HA UN CHIERICO SUPERPUMPED CHE STENDE VALINDRA CON UNA SCURE***GIA E CHE SE VUOLE RIESCE PURE QUALCHE VOLTA (MA NON SEMPRE) A KILLARE I GWF...MA SOLO QUELLI TIER 1"
Partiamo dal presupposto di confrontare PG allo stesso livello di equippo e di build per favore, altrimenti è inutile far paragoni.