test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Nessun gettone riaddestramento per GWF e DC

manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
modificato gennaio 2014 in Bug report
Ho controllato tutte le mie classi... il DC e il GWF sono le uniche a non avere il gettone gratuito, fra l'altro hanno i punti dei talenti riposizionati da spendere ma non te li fa salvare una volta che li hai distribuiti.

Deve essere un bug dato che erano le due classi che ricevevano un reset forzato, forse qualcosa è andato storto.
28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
Post edited by manunight on

Commenti

  • Opzioni
    thpionthpion Post: 10
    modificato dicembre 2013
    nemmeno al mio ladro è stato dato il respec
  • Opzioni
    manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato dicembre 2013
    http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?540701-Module-2-Known-Issues

    Ok confermo che ci sono dei bug con il respec, ci sono già diverse segnalazioni per questo e altri problemi nel thread ufficiale.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • Opzioni
    manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato dicembre 2013
    Questa mattina è stata fatta una patch che ha risolto dei problemi tra cui anche l'errore nella distribuzione dei punti sui talenti e hanno dato il respec gratuito a tutti.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • Opzioni
    siliod17siliod17 Post: 1
    modificato gennaio 2014
    on my character I had no free respec to use
Questa discussione è stata chiusa.