test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Domande su nuovo sistema di Creazione rune e incantamenti

grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
modificato gennaio 2014 in Crafting & Incantamenti
Ciao a Tutti , ho provato più volte a giocare sul server test , ma nada , non riesco :(
Sono ancora a disturbarvi per chiedere se quache anima pia ha capito Bene come funzionerà il nuovo sistema di Creazione rune e incantamenti o se lo ha provato di persona sul server test.
Ho provato a leggere sia i blogpost che il forum eng , ma tutto mi resta oscuro come un incantamento di Rank 9 ...
Grazie in anticipo :)
Post edited by grandinata on

Commenti

  • Opzioni
    manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato novembre 2013
    Io l'ho provato un pochino nel preview, tieni presente però che anche quello che c'è scritto sul blogpost e nei forum potrebbe poi variare al rilascio ufficiale quindi anche quello che penso di aver capito io e che ti scriverò.

    Da quel che ho capito io il sistema nuovo servirà soprattutto per tenere l'inventario più libero usando tutte le pietre come carica per quelle che si vogliono uppare a differenza del sistema attuale che invece richiede di accumulare molte pietre di rank diverso per fonderne 4 di volta in volta.

    Con il sistema nuovo invece prenderai l'incanto o runa che vuoi uppare e lo caricherai con le altre (di rank che vuoi e tipo che vuoi) fino a riempire la barra per l'upgrade (tutte quelle usate come carica svaniranno e libererai gli slot dell'inventario), una volta fatto questo ti servirà un'incanto o runa uguale a quella che stai migliorando (a differenza di prima che ne servivano 4 dello stesso tipo), poi dovrai mettere i catalizzatori che il miglioramento ti chiederà (i catalizzatori si dropperanno dai mob dei DG e in caso di epici solo dai boss), in più se non vuoi rischiare ti servirà comunque l'interdizione coalescente... in sintesi c'è un bel lavoro da fare pure qui. ;)

    P.S.
    -La barra per l'upgrade si riempie con altre rune o incanti non importa il rank o il tipo, l'unica cosa è che più è alto il grado più la barra si riempie.
    -I catalizzatori suppongo si troveranno anche all'asta (salvo bind dell'oggetto) droppati dai player nei DG tramite mob e boss.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • Opzioni
    grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
    modificato novembre 2013
    Grazie mille, riprovo a collegarmi al server di prova...
    Una cosa non mi è chiara peò dalla tua spiegazione ho capito che posso utilizzare rune/ incanti diversi e di livello diverso per riempire la barra , necessito di catalizzatori ed eventualmente potrò usare ward ecc ...
    in definitiva il processo è solo più lungo, con un lieve vantaggio che posso buttare dentro tutti i tipi di runa/incanto , con lo svantaggio che mi serve un reagente....
  • Opzioni
    manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato novembre 2013
    Da quello che ho capito, anche perchè per comprenderlo bene bisogna aspettare l'uscita nel server ufficiale, si avrà bisogno di più reagenti ma sarà un po' più facile creare incantamenti e rune di livello alto in un minor tempo rispetto a prima visto che bisognava fondere volta per volta 4 rune/incantamenti, inoltre con il sistema nuovo puoi uppare le varie pietre anche quando le hai indosso ed ora per togliere le pietre dall'equipaggiamento il costo sarà in oro e non più in AD.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • Opzioni
    livornesacciolivornesaccio Post: 4 Arc Utente
    modificato novembre 2013
    Ciao, dopo aver letto un po di cose in giro sul craft di incanti superiori ecc ecc mi si presenta un dubbio, ma le coalescent ward serviranno o col nuovo sistema saranno inutili?
  • Opzioni
    manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato novembre 2013
    Da quello che ho visto nel preview lo slot per le coalescent ward c'è quindi suppongo che se si vorrà la certezza di riuscita della fusione bisognerà per forza usarle come al solito.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • Opzioni
    thpionthpion Post: 10
    modificato novembre 2013
    sempre più difficile senza soldi veri...
  • Opzioni
    danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato novembre 2013
    breve riassunto. come detto per togliere gli incanti vari adesso si paga oro, più o meno 2,5 gold ma varia a seconda del valore dell'arma/armatura. per fondere è necessario un nuovo oggetto, un reagente. si hanno 4 tipi di reagenti, bianchi a 500 AD, verdi a 1000 AD, blu a 25000 AD e viola a 100.000 AD, tutti droppabili in giro. questi reagenti vengono consumati solo se la fusione va in porto, perchè la chance c'è sempre ed è come prima, infatti c'è sempre lo spazio per le ward verdi o blu. a seconda del livello della fusione occorre il o i reagenti necessari, mi sembra che per i lvl 1 e 2 servano quelli bianchi(un reagente per ottenere un lvl 2 e 2 reagenti per un lvl 3), 3 e 4 verdi, 5 e 6 blu e dal 7 in poi viola. per incanti arma/armatura solo i viola. quando si fonde ci sono 5 slot da riempire per raggiungere il punteggio che permette la fusione. questo punteggio può essere raggiunto da 3 pezzi uguali all'incanto (es 3 oscuri per un oscuro) oppure da altri incanti, ma sempre di quel livello. quindi ad esempio se si vuole un oscuro lvl 3 servono o 4 oscuri lvl 2 o un oscuro lvl 2 e altri 4 incanti lvl 2 di qualsiasi tipo.
    tutto questo sistema permette di utilizzare anche incanti vari che stavano in inventario ad ammuffire, incantare senza il timore di dover pagare AD per slottare(buono per chi livella o è neo 60), farmare come dei maiali per trovare i reagenti. spero di aver detto tutto giusto
  • Opzioni
    krisantemokrisantemo Post: 9
    modificato novembre 2013
    la cosa più inutile del sistema di incantesimi/rune, è l' eccessivo costo in diamanti astrali che uno deve effettuare per rimuovere un determinato incantesimo da un pezzo di equip...a cosa serve? a quale scopo bisogna pagare 45.000 DA ogni volta?è una cosa totalmente inutile secondo me che abolirei proprio.

    o almeno pagare un massimo di 5000 o 10000. capisco che se si shoppa si hanno molte cose ed è giusto finanziare un gioco come neverwinter, ma alcune cose sono decisamente inutili
  • Opzioni
    mechazaw4mechazaw4 Post: 4
    modificato dicembre 2013
    I reagenti si droppano solo o qualche mercante li vende?
  • Opzioni
    danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato dicembre 2013
    no li vende la tizia "verde" accanto a rhix
  • Opzioni
    morgankilyasmorgankilyas Post: 3
    modificato gennaio 2014
    alcuni li vende il bazar fantastico e la cripta della pietà
Questa discussione è stata chiusa.