Ciao a Tutti , ho provato più volte a giocare sul server test , ma nada , non riesco
Sono ancora a disturbarvi per chiedere se quache anima pia ha capito Bene come funzionerà il nuovo sistema di Creazione rune e incantamenti o se lo ha provato di persona sul server test.
Ho provato a leggere sia i blogpost che il forum eng , ma tutto mi resta oscuro come un incantamento di Rank 9 ...
Grazie in anticipo
Commenti
Da quel che ho capito io il sistema nuovo servirà soprattutto per tenere l'inventario più libero usando tutte le pietre come carica per quelle che si vogliono uppare a differenza del sistema attuale che invece richiede di accumulare molte pietre di rank diverso per fonderne 4 di volta in volta.
Con il sistema nuovo invece prenderai l'incanto o runa che vuoi uppare e lo caricherai con le altre (di rank che vuoi e tipo che vuoi) fino a riempire la barra per l'upgrade (tutte quelle usate come carica svaniranno e libererai gli slot dell'inventario), una volta fatto questo ti servirà un'incanto o runa uguale a quella che stai migliorando (a differenza di prima che ne servivano 4 dello stesso tipo), poi dovrai mettere i catalizzatori che il miglioramento ti chiederà (i catalizzatori si dropperanno dai mob dei DG e in caso di epici solo dai boss), in più se non vuoi rischiare ti servirà comunque l'interdizione coalescente... in sintesi c'è un bel lavoro da fare pure qui.
P.S.
-La barra per l'upgrade si riempie con altre rune o incanti non importa il rank o il tipo, l'unica cosa è che più è alto il grado più la barra si riempie.
-I catalizzatori suppongo si troveranno anche all'asta (salvo bind dell'oggetto) droppati dai player nei DG tramite mob e boss.
Una cosa non mi è chiara peò dalla tua spiegazione ho capito che posso utilizzare rune/ incanti diversi e di livello diverso per riempire la barra , necessito di catalizzatori ed eventualmente potrò usare ward ecc ...
in definitiva il processo è solo più lungo, con un lieve vantaggio che posso buttare dentro tutti i tipi di runa/incanto , con lo svantaggio che mi serve un reagente....
tutto questo sistema permette di utilizzare anche incanti vari che stavano in inventario ad ammuffire, incantare senza il timore di dover pagare AD per slottare(buono per chi livella o è neo 60), farmare come dei maiali per trovare i reagenti. spero di aver detto tutto giusto
o almeno pagare un massimo di 5000 o 10000. capisco che se si shoppa si hanno molte cose ed è giusto finanziare un gioco come neverwinter, ma alcune cose sono decisamente inutili