test content
What is the Arc Client?
Install Arc

cavalcatura epica domandone :)

grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
modificato novembre 2013 in Forum generale
ciao a tutti , è un pò di tempo che farmo come un disperato per arrivare a fare abbastanza zen per comprare una cavalcatura viola , in particolare mi piace molto la tigre bianca, premesso che mi mancano ancora 900 zen , mi ero incaponito con le cavalcature allo shop perchè cito :"Reclaimable for each character" ora però mi viene un dubbio atroce...
vuol dire che la posso usare con ogni pg del mio account o che la posso usare con uno (solo) del mio account scegliendo chi preferisco?

Spero possiate dipanare questa nebbia :)

Grazie a tutti e a morte gli ORSOGUFI (nn si possono vedere!!!!)
Post edited by grandinata on

Commenti

• davendrilldavendrill Post: 16 Arc Utente
    modificato novembre 2013
    Se la compri con un pg e l'attivi la vincoli, come ogni altro item che usi. Ad eccezione dei pacchetti che compri, dove la cavalcatura ed altro è disponibile ad ogni pg anche futuri
  • grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
    modificato novembre 2013
    Grazie mille Davendrill !!
  • danielhoglandanielhoglan Post: 43 ✭✭
    modificato novembre 2013
    guarda che forse ti sbagli. non so la tigre, ma io ho preso il cavallo da 2500 e quello da 1500 e sono entrambi vincolati all'account, cioé posso usarli con tutti i pg, inoltre se li cestini risultano come item gratuiti sullo zen store e posso riprenderli quando voglio. Passa il mouse sopra l'icona e dovrebbe dirti se l'item é vincolato alla raccolta oa l'equipaggiamento
  • grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
    modificato novembre 2013
    danielhoglan ha scritto: »
    guarda che forse ti sbagli. non so la tigre, ma io ho preso il cavallo da 2500 e quello da 1500 e sono entrambi vincolati all'account, cioé posso usarli con tutti i pg, inoltre se li cestini risultano come item gratuiti sullo zen store e posso riprenderli quando voglio. Passa il mouse sopra l'icona e dovrebbe dirti se l'item é vincolato alla raccolta oa l'equipaggiamento
    ma veramente??? :eek: Nessuno ha una tigre bianca e mi conferma quanto sopra ??? se è cosi è spettacolare...
Questa discussione è stata chiusa.