test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Equipaggiare la mano secondaria?

maliceofsoulsmaliceofsouls Post: 2
modificato novembre 2013 in Il Covo dei Ladri
Salve a tutti, so che sembra una domanda sciocca, ma sapete dirmi come si equipaggia la mano secondaria del ladro ingannatore? Ogni volta che tento, alla fine equipaggia la mano principale...
Grazie in anticipo!
Post edited by maliceofsouls on

Commenti

  • joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato ottobre 2013
    è un bug che affligge anche gli anelli che vuoi mettere sulla mano sinistra.
    Comunque ti conviene farlo "alla vecchia maniera", cioè prendendo l'oggetto che ti interessa equipaggiare (nel tuo caso l'arma secondaria per il TR) e trascinarlo nello slot dell'arma secondaria.
    Ovviamente assicurati che l'oggetto in questione sia davvero un'arma secondaria per il tuo ladro XD
  • maliceofsoulsmaliceofsouls Post: 2
    modificato ottobre 2013
    Grazie mille, io alla fine ho risolto cliccando il tasto destro, "Rimuovi" e finalmente mi si equipaggiava! Davvero fastidioso comunque!
  • liberatjaliberatja Post: 1
    modificato ottobre 2013
    maliceofsouls ha scritto: »
    Grazie mille, io alla fine ho risolto cliccando il tasto destro, "Rimuovi" e finalmente mi si equipaggiava! Davvero fastidioso comunque!

    Ecco.....la prima volta anchi'io ho risolto nello stesso modo, ora non mi permette neppure di fare questo:(
  • alfiereneroalfierenero Post: 21
    modificato novembre 2013
    joseph86ita ha scritto: »
    è un bug che affligge anche gli anelli che vuoi mettere sulla mano sinistra.

    questo non è un bug ma una discriminazione nei confronti dei mancini;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file