Salve, ho iniziato a giocare da poco e utilizzo un guardian.
Avrei bisogno di consigli su come buildarlo... io vorrei farlo tank (il guardian non ce lo vedo molto in pvp e se mi sbagli postatemi pure una build per il pvp cosi provo
prevalentemente per il pve...
Grazie in anticipo
Commenti
Potresti provarla, al massimo la resetti dopo il 22 agosto con la nuova espansione.
Dovrebbero dare un respect token gratis a tutti!
mi consigliereste anche una build dps comoda per livellare?
Comunque se devi farlo Tank, ci sta!
Se devi farlo dps, cambia pg e prendi un Rogue o GWF, il Guardian non è un granchè come dps!!! Il suo ruolo in un party, è quello di tenere addosso più mob possibili, boss compresi e gli altri hanno il compito di, curare, killare ecc...
A bassi livelli non esiste il guardian dps, semplicemente per la mancanza del punto feat che ti da 100% power addizionale quando hai il guard full, per cui puoi prenderti quanto piu gear da dps ti pare ma comunque farai dps paragonabile ad un cleric o quasi
Per la spec usa questa:
http://nwcalc.com/gf?b=pa7:4oa18:b664,13l3i05:6uz51:6u000:b0000&h=0
Andare tactician ora come ora non ha senso quando Conqueror ha un talent che ti raddoppia il dps, ti da temp hp, ti fornisce 15% danni aggiuntivi quando hai temp hp, e ti trasforma Combat superiority in un passivo che incrementa i danni del 15%.
Il carro armato, è un veicolo corazzato da combattimento progettato per combattere in prima linea, combinando operazioni tattiche offensive e difensive (cit. Wikipedia).
Di conseguenza il suo scopo è quello di fare da scudo, mentre la fanteria avanza e al contempo attaccare per "coprire" l'attacco degli alleati.
Permettimi questo esempio, ma giocando a softair, di guerriglia ne so qualcosa, comunque tornando al game, il tank deve reggere e aggrare tutto su di sè, SENZA morire (possibilmente) e facilitare il compito del gruppo e dei pg specializzati nel DPS.
Al tank non serve essere primo in classifica per DPS, perchè non è il suo ruolo, anzi, sarà il primo per maggiori danni subìti.
Se vuoi fare DPS, il GF non è il pg adatto al modo di giocare di azhrael92. La differenza te la fà l'equip, sempre in base alla built che ti sei fatto, che sia offens, conqueror, o tactical.
Altra considerazione, se sei un tank da DPS, (e su questo ne dubito fortemente) in un party non ci sarà mai posto per te, perchè non fai DPS come un TR e non reggi come un GF puro, quindi col tempo la gente si accorgerà di questo e non sarà facile farti invitare nei Dungeons epici.
Detto questo, tira tu le somme e buon game!!!
Chiedo scusa ma penso tu abbia sbagliato gioco, il guardian qui ha ben poco di tank, a parte il block (che dura si e no 3-4 colpi di un boss) ed un taunt aoe non c'è niente di che per proteggersi nel vero senso della parola
Da quanto giochi a Neverwinter? Leggendo i tuoi discorsi mi sembra tu stia ancora livellando ma forse mi sbaglio, spero comunque che tu possa informarti meglio prima di scrivere questo tipo di discorsi senza senso, senza offesa ovviamente!
Non ho mai detto inoltre che un tank fa piu dps di un rogue o un cw, ma che aumentando il dps generale del gruppo (incluso il tank) aiuta a tirare giu prima un boss, aiutando l'healer che fa meno fatica, il gruppo facendolo rimanere in fight meno tempo possibile, e anche te stesso perchè prima vanno giu i mob meno danni prendi
P.S. quando ho letto carro armato e fanteria non ho potuto trattenere le risate
Quoto in toto questa frase: "aumentando il dps generale del gruppo (incluso il tank) aiuta a tirare giu prima un boss, aiutando l'healer che fa meno fatica, il gruppo facendolo rimanere in fight meno tempo possibile, e anche te stesso perchè prima vanno giu i mob meno danni prendi".
Asukawa, che skills usi come rotation!?
Asukawa, che skills usi come rotation!?