test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Build per Guardian

azhrael92azhrael92 Post: 3
modificato settembre 2013 in La caserma
Salve, ho iniziato a giocare da poco e utilizzo un guardian.
Avrei bisogno di consigli su come buildarlo... io vorrei farlo tank (il guardian non ce lo vedo molto in pvp e se mi sbagli postatemi pure una build per il pvp cosi provo :) prevalentemente per il pve...
Grazie in anticipo :)
Post edited by azhrael92 on

Commenti

  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Questa è la build che mi ha suggerito un amico di gilda http://nwcalc.com/gf?b=pa7:4v8e7:b8ik,13ix501:60000:b5000:b0uz1&h=0 e posso dirti che va molto bene!
    Potresti provarla, al massimo la resetti dopo il 22 agosto con la nuova espansione.
    Dovrebbero dare un respect token gratis a tutti!
  • azhrael92azhrael92 Post: 3
    modificato luglio 2013
    Grazie mille!!
    mi consigliereste anche una build dps comoda per livellare?
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Gioco anch'io da poco tempo e ne so quanto te!!!
    Comunque se devi farlo Tank, ci sta!
    Se devi farlo dps, cambia pg e prendi un Rogue o GWF, il Guardian non è un granchè come dps!!! Il suo ruolo in un party, è quello di tenere addosso più mob possibili, boss compresi e gli altri hanno il compito di, curare, killare ecc...
  • azhrael92azhrael92 Post: 3
    modificato agosto 2013
    lo so benissimo ma pensavo di farlo dps giusto per livellare (come i tutti i giochi ) per poi ritornare tank appena cappo il pg...
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato agosto 2013
    azhrael92 ha scritto: »
    lo so benissimo ma pensavo di farlo dps giusto per livellare (come i tutti i giochi ) per poi ritornare tank appena cappo il pg...

    A bassi livelli non esiste il guardian dps, semplicemente per la mancanza del punto feat che ti da 100% power addizionale quando hai il guard full, per cui puoi prenderti quanto piu gear da dps ti pare ma comunque farai dps paragonabile ad un cleric o quasi :)

    Per la spec usa questa:

    http://nwcalc.com/gf?b=pa7:4oa18:b664,13l3i05:6uz51:6u000:b0000&h=0

    Andare tactician ora come ora non ha senso quando Conqueror ha un talent che ti raddoppia il dps, ti da temp hp, ti fornisce 15% danni aggiuntivi quando hai temp hp, e ti trasforma Combat superiority in un passivo che incrementa i danni del 15%.
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato agosto 2013
    Per la mia piccola esperienza di gioco, non sono daccordo con quello che dice asukawa, il GF è un Tank cioè un carro armato (in teoria).
    Il carro armato, è un veicolo corazzato da combattimento progettato per combattere in prima linea, combinando operazioni tattiche offensive e difensive (cit. Wikipedia).
    Di conseguenza il suo scopo è quello di fare da scudo, mentre la fanteria avanza e al contempo attaccare per "coprire" l'attacco degli alleati.
    Permettimi questo esempio, ma giocando a softair, di guerriglia ne so qualcosa, comunque tornando al game, il tank deve reggere e aggrare tutto su di sè, SENZA morire (possibilmente) e facilitare il compito del gruppo e dei pg specializzati nel DPS.
    Al tank non serve essere primo in classifica per DPS, perchè non è il suo ruolo, anzi, sarà il primo per maggiori danni subìti.
    Se vuoi fare DPS, il GF non è il pg adatto al modo di giocare di azhrael92. La differenza te la fà l'equip, sempre in base alla built che ti sei fatto, che sia offens, conqueror, o tactical.
    Altra considerazione, se sei un tank da DPS, (e su questo ne dubito fortemente) in un party non ci sarà mai posto per te, perchè non fai DPS come un TR e non reggi come un GF puro, quindi col tempo la gente si accorgerà di questo e non sarà facile farti invitare nei Dungeons epici.
    Detto questo, tira tu le somme e buon game!!!
  • asukawaasukawa Post: 77 ✭✭
    modificato agosto 2013
    deeper75 ha scritto: »
    Per la mia piccola esperienza di gioco, non sono daccordo con quello che dice asukawa, il GF è un Tank cioè un carro armato (in teoria).
    Il carro armato, è un veicolo corazzato da combattimento progettato per combattere in prima linea, combinando operazioni tattiche offensive e difensive (cit. Wikipedia).
    Di conseguenza il suo scopo è quello di fare da scudo, mentre la fanteria avanza e al contempo attaccare per "coprire" l'attacco degli alleati.
    Permettimi questo esempio, ma giocando a softair, di guerriglia ne so qualcosa, comunque tornando al game, il tank deve reggere e aggrare tutto su di sè, SENZA morire (possibilmente) e facilitare il compito del gruppo e dei pg specializzati nel DPS.
    Al tank non serve essere primo in classifica per DPS, perchè non è il suo ruolo, anzi, sarà il primo per maggiori danni subìti.
    Se vuoi fare DPS, il GF non è il pg adatto al modo di giocare di azhrael92. La differenza te la fà l'equip, sempre in base alla built che ti sei fatto, che sia offens, conqueror, o tactical.
    Altra considerazione, se sei un tank da DPS, (e su questo ne dubito fortemente) in un party non ci sarà mai posto per te, perchè non fai DPS come un TR e non reggi come un GF puro, quindi col tempo la gente si accorgerà di questo e non sarà facile farti invitare nei Dungeons epici.
    Detto questo, tira tu le somme e buon game!!!

    Chiedo scusa ma penso tu abbia sbagliato gioco, il guardian qui ha ben poco di tank, a parte il block (che dura si e no 3-4 colpi di un boss) ed un taunt aoe non c'è niente di che per proteggersi nel vero senso della parola :)
    Da quanto giochi a Neverwinter? Leggendo i tuoi discorsi mi sembra tu stia ancora livellando ma forse mi sbaglio, spero comunque che tu possa informarti meglio prima di scrivere questo tipo di discorsi senza senso, senza offesa ovviamente!

    Non ho mai detto inoltre che un tank fa piu dps di un rogue o un cw, ma che aumentando il dps generale del gruppo (incluso il tank) aiuta a tirare giu prima un boss, aiutando l'healer che fa meno fatica, il gruppo facendolo rimanere in fight meno tempo possibile, e anche te stesso perchè prima vanno giu i mob meno danni prendi :)

    P.S. quando ho letto carro armato e fanteria non ho potuto trattenere le risate :D
    www.NeverWinterOrder.tk - server Dragon
  • lazzalux85lazzalux85 Post: 7
    modificato agosto 2013
    a me non piace quella postata da asukawa, questione di punti di vista... se pensiamo che il guerriero guardino sarebbe un tank di prima linea il quale dovrebbe resistere quanto più gli è possibile per far si chè le altri classi o pg lo aiutino da lontano sia in pvp che non il che mi farebbe pensare ad una difesa più che un attacco... e mi può stare bene. Ma se considerate che non sempre ci sono gli altri ad aiutarvi questo non è il settaggio secondo me giusto. Il fatto di avere una difesa alta per prendere meno danni non giustifica il fatto che dobbiamo solo difenderci e chiuderci come una cozza... per abbatere l avversario bisogna nche attaccare o no ? Il potere totale abbiamo capito tutti che serve come il pane per far più danni... e con un set appropriato può tranne al max questo vantaggio. Il guardiano poi ha un altro aspetto cui considerare importante è guello dell danno/guarigione, avere la possibiltà di aumentarlo non toccando la difesa o cmq di poco sia un guardiano che è versatile e pronto per ogni situazione. Mi attacchi bene... io mii difendo e ti meno e pure mi curo. Bè vedete voi ma questo a mio parere e il settaggio più devastante. ciao risp ps si accettano pareri
  • joenightriderjoenightrider Post: 3
    modificato agosto 2013
    Una settimana fa ho fatto un risettaggio del personaggio seguendo la build proposta da asukawa (anche perchè quella di prima l'avevo fatta veramente ridicola) e mi ci sto trovando veramente bene: trovo il personaggio più gestibile e incisivo. Mena abbastanza, si difende comunque bene (del resto è un guardiano), ed è resistente.
    Quoto in toto questa frase: "aumentando il dps generale del gruppo (incluso il tank) aiuta a tirare giu prima un boss, aiutando l'healer che fa meno fatica, il gruppo facendolo rimanere in fight meno tempo possibile, e anche te stesso perchè prima vanno giu i mob meno danni prendi".
  • lazzalux85lazzalux85 Post: 7
    modificato agosto 2013
    settarlo e equipaggiandolo con l equip del baluardo robusto e vedere che il tuo potere sale in proporzione hai 5% dei tuoi totali punti ferita ricevuti per un cumulabile di 5 volte e per 8 sec... non ha prezzo :) sei devastante più meni e più ti menano e più ti curi, vai sotto con la vita sei una macchina da guerra con il potere che ti da punti ferita temporanei. ovviamente essendo una proporzione hai tuoi totali punti ferita più se ne ha e meglio è... ad esempio 30mila pf guadagno in potere 5%=1500 10%3000 15%4500 20%6000 25%7500 in più a potere quindi perciò un aumento di danni inflitti e di effetto cura. Io ho provato 3 settaggi differenti e questo mi sembra devastante sia in pve che in pvp.
  • velcusvelcus Post: 6
    modificato agosto 2013
    Quindi, Lazzalux, quale spec proporresti tu? La posteresti qui?
    Asukawa, che skills usi come rotation!?
  • velcusvelcus Post: 6
    modificato agosto 2013
    Quindi, Lazzalux, quale spec proporresti tu? La posteresti qui?
    Asukawa, che skills usi come rotation!?
  • bat550bat550 Post: 14 Arc Utente
    modificato settembre 2013
    chiedo scusa ma come si rimuive l ads?non mi fa vedere niente

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file