test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

alcune domande sul gioco

joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
modificato luglio 2013 in Forum generale
Quando la mattina presto riesco a giocare senza il tormento dei lag e della rubberband che rendono poi ingiocabile il gioco già a partire dal primo pomeriggio, mi diletto nella creazione di un guerriero pesantemente armato.

Tranquilli, ho finito di lamentarmi della lag, e passo ora alle domande :D
Come spesso ho sottolineato, non ci capisco un cavolfiore di inglese. Vorrei quindi chiedervi semplicemente come posso fare per acquistare le abilità chiamate FEATS. Cioè, le tengo tutte a zero e non so come incrementarle. Eppure sto al livello 9 e l'unica cosa che posso pomparmi sono le "powers".

So che è una domanda niubba ma se mi aiutate mi fate un gran favore. Ho provato a selezionarle ma poi non so dove cliccare per aumentarle.

inoltre, ho anche altre curiosità: Ma gli NPC (che ti vengono dietro e ti aiutano durante le missioni) e le cavalcature dove si acquistano? Lo chiedo perchè fino ad ora ho visto solo quelli che si comprano con gli ZEN (premendo il tasto Y).

Infine...sapete se ci sarà in programma anche la pubblicazione di qualche guida al gioco (possibilmente in Italiano)?
Post edited by joseph86ita on

Commenti

  • Opzioni
    fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Le feat le puoi aumentare nell'apposita sezione della scheda del personaggio, cliccando sul "+" per aumentare il livello di quella feat. Ogni colonna di feat richiede 5 punti spesi in qualsiasi abilità della/e colonna/e precedenti per poter essere sbloccata. Comunque mi sembra che fino ad un certo livello non ti vengato dati punti da spenderci.

    Per gli NPC (companion) e le mount, devi aspettare di essere ad un certo livello (rispettivamente 15 e 20, mi sembra) per poterle utilizzare: comunque, ti verranno assegnate delle quest specifiche che ti guideranno ai luoghi dell'acquisto quando avrai raggiunto il livello adeguato.

    Per le guide...beh, speriamo che qualcuno abbia voglia di scriverle! :D
  • Opzioni
    zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato giugno 2013
    dove posso comprare le pergamene di identificazione?
  • Opzioni
    bael90bael90 Post: 21
    modificato giugno 2013
    io le prendo dai "mostri" che uccido.. di solito quelli bastano.
  • Opzioni
    manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato giugno 2013
    Li droppi dai mostri oppure se sei in giro per le mappe e non vuoi tornare in città vai nell'inventario cerchi i diamanti e clicchi su spend, ti si apre il mercante (quello vicino alle missioni giornaliere in città) e puoi comprare le pergamene.
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • Opzioni
    zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato giugno 2013
    grazie per la risposta...buon game :)
  • Opzioni
    joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Altra domanda....se sono INJURED...cosa comporta? E come faccio a togliere questo status?

    Inoltre, ho trovato una specie di "scatola inferno"...come faccio ad aprirla? e dentro ci trovo il nightmare (anche se sto solo al livello 10 lo potrei cavalcare)?
  • Opzioni
    zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Per lo status "injured" (infortunato) devi utilizzare il kit di guarigione (acquistabile presso un qualsiasi mercato)presso un falò o campo.
    per quanto riguarda la scatola inferno devi acqustare l'apposita chiave per 125 zen o per svariati AD presso l'auctioner. Infine le cavalcature sono disponibili dal 20° livello.Spero di esserti stato di aiuto... :)
  • Opzioni
    zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato giugno 2013
    Per lo status "injured" (infortunato) devi utilizzare il kit di guarigione (acquistabile presso un qualsiasi mercato)presso un falò o campo.
    per quanto riguarda la scatola inferno devi acqustare l'apposita chiave per 125 zen o per svariati AD presso l'auctioner. Infine le cavalcature sono disponibili dal 20° livello.Spero di esserti stato di aiuto... :)
  • Opzioni
    fabiosanremofabiosanremo Post: 1
    modificato giugno 2013
    Buonasera ciao purtroppo ora sono di fretta ma oltre al kit basta aspettare alcuni minuti, (se non sbaglio cinque) per cominciare a curarsi. Passo dopo passo, guarda in alto a sinistra l' omino che diventa meno rosso od arancione. Non ricordo nemmeno se devi essere necessariamente vicino ad un Camp (un falò) oppure in giro, domani spero di avere il tempo di controllare. Comunque è nella guida (clicca "?" sul pannello al centro in alto sullo schermo di gioco, raggiungibile con ALT) o nel Wiki. Essere Injured comporta muoversi più lentamente (sicuro) e peggiorare in combattimento, mi risulta.
  • Opzioni
    joseph86itajoseph86ita Post: 52 ✭✭
    modificato giugno 2013
    grazie mille per le risposte :)

    Però ho ancora un altra domanda...ho notato che nell'enclave c'è un tizio che vende i cavalli nightmare in cambio di alcune cose...se non erro lo vende per una cifra di 2,500 però non sono zen o soldi del game ma pezzi di ferro (o almeno così mi sembrano)

    come si ottengono?
  • Opzioni
    marco0922marco0922 Post: 20
    modificato giugno 2013
    aprendo le nightmare lockbox, ma ne vanno accumulati tanti...tipo io ne ho aperta una e ne ho trovati 10! :D
  • Opzioni
    zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato giugno 2013
    ragazzi buongiorno...Ho notato che esistono pergamene di identificazione per oggetti con livello superiore a 60.Ma se il limite di crescita è appunto il liv.60,mi domando che senso ha!!Ci saranno nuovi aggiornamenti?? :))
  • Opzioni
    kethuzadkethuzad Post: 7
    modificato giugno 2013
    hola ragazzi, visto che siamo in tema di domande sul gioco, avrei bisogno di delucidazioni per quanto riguarda gli eventi SKIRMISHES o qualcosa del genere, io mi metto in attesa nell'apposita finestra, visto che minimo bisogna essere in party da 5 per partecipare ma non mi parte mai l'evento nonostante sono in attesa aspettando (forse inutilmente) che altri si aggiungano all'attesa e completare l'evento. Se non erro questi eventi sono quelli che danno una rcompensa in zen giusto?

    Grazie ;)
  • Opzioni
    marco0922marco0922 Post: 20
    modificato giugno 2013
    nono la ricompensa è in AD
  • Opzioni
    frenklafrenkla Post: 1
    modificato luglio 2013
    Scusate ragazzi per acquistare zen mi dice di attivare tramite un codice che mi spedisce via mail ma che codice è?
Questa discussione è stata chiusa.