Quando la mattina presto riesco a giocare senza il tormento dei lag e della rubberband che rendono poi ingiocabile il gioco già a partire dal primo pomeriggio, mi diletto nella creazione di un guerriero pesantemente armato.
Tranquilli, ho finito di lamentarmi della lag, e passo ora alle domande
Come spesso ho sottolineato, non ci capisco un cavolfiore di inglese. Vorrei quindi chiedervi semplicemente come posso fare per acquistare le abilità chiamate FEATS. Cioè, le tengo tutte a zero e non so come incrementarle. Eppure sto al livello 9 e l'unica cosa che posso pomparmi sono le "powers".
So che è una domanda niubba ma se mi aiutate mi fate un gran favore. Ho provato a selezionarle ma poi non so dove cliccare per aumentarle.
inoltre, ho anche altre curiosità: Ma gli NPC (che ti vengono dietro e ti aiutano durante le missioni) e le cavalcature dove si acquistano? Lo chiedo perchè fino ad ora ho visto solo quelli che si comprano con gli ZEN (premendo il tasto Y).
Infine...sapete se ci sarà in programma anche la pubblicazione di qualche guida al gioco (possibilmente in Italiano)?
Commenti
Per gli NPC (companion) e le mount, devi aspettare di essere ad un certo livello (rispettivamente 15 e 20, mi sembra) per poterle utilizzare: comunque, ti verranno assegnate delle quest specifiche che ti guideranno ai luoghi dell'acquisto quando avrai raggiunto il livello adeguato.
Per le guide...beh, speriamo che qualcuno abbia voglia di scriverle!
Inoltre, ho trovato una specie di "scatola inferno"...come faccio ad aprirla? e dentro ci trovo il nightmare (anche se sto solo al livello 10 lo potrei cavalcare)?
per quanto riguarda la scatola inferno devi acqustare l'apposita chiave per 125 zen o per svariati AD presso l'auctioner. Infine le cavalcature sono disponibili dal 20° livello.Spero di esserti stato di aiuto...
per quanto riguarda la scatola inferno devi acqustare l'apposita chiave per 125 zen o per svariati AD presso l'auctioner. Infine le cavalcature sono disponibili dal 20° livello.Spero di esserti stato di aiuto...
Però ho ancora un altra domanda...ho notato che nell'enclave c'è un tizio che vende i cavalli nightmare in cambio di alcune cose...se non erro lo vende per una cifra di 2,500 però non sono zen o soldi del game ma pezzi di ferro (o almeno così mi sembrano)
come si ottengono?
Grazie