test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Modifiche relative agli scudi non forniti dai giocatori in arrivo

percemerpercemer Post: 49 Moderation
Salute a voi, abitanti di Neverwinter!

Siamo al corrente dei problemi con le meccaniche di accumulo di Scudo tra i compagni e stiamo lavorando a una correzione per standardizzare le fonti di Scudo diverse dai giocatori e avere regole più coerenti su come si debbano accumulare.

In linea generale, vogliamo che gli scudi dei compagni siano una risorsa valida, ma sulla scia dei nostri recenti obiettivi, non pensiamo che debbano influenzare eccessivamente la scelta dei compagni. Che le abilità di Scudo si accumulino con quelle di altri compagni, o da più lanci di un solo compagno, modificheremo le regole affinché si possano accumulare solo con quelle usate dal giocatore. Ricevere uno scudo da un compagno sarà vantaggioso e averne più di uno potrà anche aumentare il tempo di funzionamento, ma possedere più di una fonte non ne aumenterà la resistenza massima.

Apporteremo alcune modifiche ad altri scudi non forniti dai giocatori, in particolare agli Armamenti aurei del Leone dorato rapido, per provare ad aumentare anche il loro valore.

Ci scusiamo per il disagio in live e speriamo di poter implementare al più presto questo aggiornamento.

Brett Norton
Executive Producer
Percemer
Community Manager

Neverwinter : Facebook - Twitter - YouTube - Assistenza - Termini di servizio - Discord

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file