test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Ciclope tamburino di guerra

percemerpercemer Post: 49 Moderation
Salve, giocatori di Neverwinter!

Volevamo informare la community che effettueremo una piccola modifica al compagno Ciclope tamburino di guerra in una prossima patch.

Abbiamo rivisto di recente questo compagno per adattarsi meglio ai nostri nuovi standard dei compagni, ma il danno riflesso sul suo potere Ripercussione è una meccanica relativamente unica che si è dimostrata difficile da bilanciare. Tenteremo un piccolo aggiustamento che abbasserà il suo danno di Ripercussione di circa un terzo, aumentando lievemente il danno di Sfondamento per aiutare a compensare. Vogliamo che sia un compagno di supporto utilizzabile, ma non che infligga anche troppi danni, per corrispondere meglio al bilanciamento della maggior parte dei compagni di supporto.

Il Ciclope tamburino di guerra sarà disponbile da ottenere (gratis) nel prossimo evento Giubileo del Protettore del 10° anniversario a giugno e ci aspettiamo che queste modifiche vadano live assieme a quell’evento o prima.
Percemer
Community Manager

Neverwinter : Facebook - Twitter - YouTube - Assistenza - Termini di servizio - Discord

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file