Salve a tutti! Menzoberranzan è live e volevamo fare alcuni rapidi commenti sulle modifiche ai compagni, attuali e imminenti.
Il nostro primo giro di aggiornamenti è partito con Menzoberranzan e abbiamo rivisto parecchi dei compagni di Neverwinter, ma non tutti. Speriamo che vecchi beniamini come lo Pseudodrago siano ancora considerati sostenibili, ma speriamo che i giocatori scoprano che molti altri nostri compagni sono molto più competitivi. Sappiamo che alcuni, come l’Incubo, hanno subito alcuni colpi mentre ci occupavamo di bug o sbilanciamenti significativi, ma abbiamo tentato di potenziare molti compagni a livelli sostenibili e giocabili.
Nelle prossime settimane introdurremo una nuova patch che aggiornerà altri compagni. Alcuni di essi erano elencati erroneamente nella nostra prima bozza di patch notes, come il Guerriero di ferro del freddo e l’Angelo della protezione. Miglioreremo quelli nella patch successiva, così come diversi altri compagni, assicurandoci anche che i nostri compagni “di partenza” abbiano delle prestazioni più coerenti. Non ci aspettiamo che le prestazioni di ogni compagno siano le stesse o che siano tutti di “fascia alta”, ma speriamo di portare tutti i compagni (col tempo) a un livello solido e giocabile.
In quella patch ci occuperemo anche di vari compagni di supporto/guarigione, come il Cerbiatto, per provare ad aprire altre opzioni per i giocatori. Non crediamo di aver ancora “centrato” il bilanciamento dei compagni di supporto/guarigione, ma sappiamo che c’è spazio di rendere molti di essi DECISAMENTE migliori mentre lavoriamo sul loro bilanciamento.
Siamo al corrente di un problema di bilanciamento che riguarda il nostro nuovo compagno, l’Assassino Blasfemo. La meccanica di cumulo sarà aggiornata, affinché il compagno non abbia prestazioni diverse in gruppo rispetto a quando viene usato in soitario. È stato un errore da parte nostra e ce ne scusiamo, ma sarà corretto rapidamente per impedire che diventi polarizzante.
Da ultimo, vogliamo che i giocatori sappiano che i compagni hanno dei gradi di casualità nei danni che infliggono e nell’uso delle abilità. Vi preghiamo di considerare le misurazioni del loro danno grezzo in uscita come stime approssimative. C’è una casualità che può arrivare a +/-10% sulle prestazioni di alcuni compagni, perciò a seconda della fortuna, un compagno che infligge 525 danni in un test potrebbe in realtà essere lo stesso di uno che ha totalizzato 475. Le classificazioni generali servono ad assicurare che raggiungiamo un bilanciamento consistente, ma non preoccupatevi troppo dei dettagli se il vostro compagno preferito era più basso soltanto del 3% rispetto a un altro.
Siamo aperti a pareri sulle modifiche attuali e future e speriamo di continuare a migliorare i compagni (di vari tipi) mentre creiamo uno strumento più interessante e diversificato per i giocatori di Neverwinter.
Grazie per giocare e ci vediamo a Menzoberranzan!
0
Commenti
Spero non sia solo un mio problema.