test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Ulteriori aggiornamenti alle modifiche ai compagni

percemerpercemer Post: 49 Moderation
Salve a tutti! Menzoberranzan è live e volevamo fare alcuni rapidi commenti sulle modifiche ai compagni, attuali e imminenti.

Il nostro primo giro di aggiornamenti è partito con Menzoberranzan e abbiamo rivisto parecchi dei compagni di Neverwinter, ma non tutti. Speriamo che vecchi beniamini come lo Pseudodrago siano ancora considerati sostenibili, ma speriamo che i giocatori scoprano che molti altri nostri compagni sono molto più competitivi. Sappiamo che alcuni, come l’Incubo, hanno subito alcuni colpi mentre ci occupavamo di bug o sbilanciamenti significativi, ma abbiamo tentato di potenziare molti compagni a livelli sostenibili e giocabili.

Nelle prossime settimane introdurremo una nuova patch che aggiornerà altri compagni. Alcuni di essi erano elencati erroneamente nella nostra prima bozza di patch notes, come il Guerriero di ferro del freddo e l’Angelo della protezione. Miglioreremo quelli nella patch successiva, così come diversi altri compagni, assicurandoci anche che i nostri compagni “di partenza” abbiano delle prestazioni più coerenti. Non ci aspettiamo che le prestazioni di ogni compagno siano le stesse o che siano tutti di “fascia alta”, ma speriamo di portare tutti i compagni (col tempo) a un livello solido e giocabile.

In quella patch ci occuperemo anche di vari compagni di supporto/guarigione, come il Cerbiatto, per provare ad aprire altre opzioni per i giocatori. Non crediamo di aver ancora “centrato” il bilanciamento dei compagni di supporto/guarigione, ma sappiamo che c’è spazio di rendere molti di essi DECISAMENTE migliori mentre lavoriamo sul loro bilanciamento.

Siamo al corrente di un problema di bilanciamento che riguarda il nostro nuovo compagno, l’Assassino Blasfemo. La meccanica di cumulo sarà aggiornata, affinché il compagno non abbia prestazioni diverse in gruppo rispetto a quando viene usato in soitario. È stato un errore da parte nostra e ce ne scusiamo, ma sarà corretto rapidamente per impedire che diventi polarizzante.

Da ultimo, vogliamo che i giocatori sappiano che i compagni hanno dei gradi di casualità nei danni che infliggono e nell’uso delle abilità. Vi preghiamo di considerare le misurazioni del loro danno grezzo in uscita come stime approssimative. C’è una casualità che può arrivare a +/-10% sulle prestazioni di alcuni compagni, perciò a seconda della fortuna, un compagno che infligge 525 danni in un test potrebbe in realtà essere lo stesso di uno che ha totalizzato 475. Le classificazioni generali servono ad assicurare che raggiungiamo un bilanciamento consistente, ma non preoccupatevi troppo dei dettagli se il vostro compagno preferito era più basso soltanto del 3% rispetto a un altro.

Siamo aperti a pareri sulle modifiche attuali e future e speriamo di continuare a migliorare i compagni (di vari tipi) mentre creiamo uno strumento più interessante e diversificato per i giocatori di Neverwinter.

Grazie per giocare e ci vediamo a Menzoberranzan!
Percemer
Community Manager

Neverwinter : Facebook - Twitter - YouTube - Assistenza - Termini di servizio - Discord

Commenti

  • Opzioni
    faldaril#4027 faldaril Post: 11 Arc Utente
    Il gioco continua a non partire. Quando riuscirò a loggare vi faccio sapere.
  • Opzioni
    karma69#1447 karma69 Post: 1 Nuovo Utente
    A me dice "Impossibile avviare il client di gioco: il client ha chiuso senza preavviso".
    Spero non sia solo un mio problema.
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    volete la mia opinione fatemi loggare ridatemi la chiave vip persa le ore che non ho giocato i reroll persi e poi ne riparliamo e non sono l'unico in questa situazione
  • Opzioni
    dolceamaro71dolceamaro71 Post: 6 Arc Utente
    horizonxael ha scritto: »
    volete la mia opinione fatemi loggare ridatemi la chiave vip persa le ore che non ho giocato i reroll persi e poi ne riparliamo e non sono l'unico in questa situazione

  • Opzioni
    dolceamaro71dolceamaro71 Post: 6 Arc Utente
    la penso alla stessa maniera, guardero' volentieri tutti gli aggiornamenti, vorrei pero' non perdere i giorni vip rimasti da stamattina , chiave inclusa ovviamente.
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    2 giorni per capire come e fatta una tastiera e 4 per trovare il pc 10 per capire come e fatto un server dovreste vergognarvi
  • Opzioni
    alastol92alastol92 Post: 1 Arc Utente
    Il gioco continua a non partire, qualcuno ha delle news in merito?
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    che furto e questo dove sta la chiave che ho perso per un giorno intero dove sta la ricompensa per tutto questo casino?
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    sto leggendo che se non hai loggato prima del 28 marzo non danno la ricompensa per le 48 ore mancate ma cosa state prendendo per i fondelli? ho perso una chiave vip e tutti i reroll dei miei personaggi potete darmi una spiegazione non ho ancora ricevuto nessuna email.
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2023
    @percemer sto leggendo che se non hai loggato prima del 28 marzo non danno la ricompensa per le 48 ore mancate ma cosa state prendendo per i fondelli? ho perso una chiave vip e tutti i reroll dei miei personaggi potete darmi una spiegazione non ho ancora ricevuto nessuna email.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file