test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Nuovo shard di test per Neverwinter su Xbox

percemerpercemer Post: 49 Moderation
Salute, avventurieri su Xbox.

Lo shard di anteprima su PC (Mimic) ci è già stato di grande aiuto per identificare problemi, lavorare sul bilanciamento e avere la possibilità di ottenere pareri da alcuni tra i nostri più scrupolosi membri della community, perciò non vediamo l’ora di darvi l’accesso a un server simile su Xbox e di ricevere anche i vostri pareri. Questo ora è possibile: siamo lieti di annunciare che siamo pronti a darvi l’accesso a un nuovo shard di test per Neverwinter su Xbox! Questo shard vi aiuterà a provare le cose e vi darà l’opportunità di sbirciare le nuove espansioni in uscita.

Comunque, ci sono ancora alcune restrizioni di piattaforma e dobbiamo darvi l’accesso manualmente. Perciò, se siete interessati, vi preghiamo di inviare una email a community@crypticstudios.com con le seguenti informazioni entro il 15 dicembre:
  • il vostro gamertag
  • l’indirizzo email associato al vostro account di Xbox
Vi preghiamo di notare che, trattandosi di un processo manuale, dare l’accesso richiederà un po’ di tempo a seconda del volume delle risposte.
Percemer
Community Manager

Neverwinter : Facebook - Twitter - YouTube - Assistenza - Termini di servizio - Discord

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file