Salute, avventurieri.
Con l’aggiornamento della Valle di Rothé il 9 agosto, abbiamo effettuato alcuni aggiustamenti al Forziere astrale in preparazoine per la tornata successiva e per il Battle Pass della Valle di Rothé. Una delle modifiche includeva aggiornamenti ai compagni disponibili e Zariel è stata un’aggiunta accidentale.
Durante le discussioni interne nel corso dell’aggiornamento del Forziere astrale, Zariel è stata tirata in ballo come opzione potenziale e aggiunta internamente. Dopo ulteriori esami, abbiamo optato per rimuoverla dal Forziere astrale. Purtroppo, a causa di come funziona la gestione delle build sui giochi live, questo controllo non è arrivato ai server live e Zariel è stata rilasciata all’interno del Forziere astrale. Come risultato, i giocatori possono attualmente ottenere Zariel dai Forzieri astrali ancora accessibili sui server live. Dato che alcuni giocatori hanno già ottenuto Zariel sui server live, abbiamo optato per lasciarla al momento e includerla in futuro nel Bazaar Fantastico.
Comprendiamo che questa decisione possa causare qualche preoccupazoine tra coloro che hanno ottenuto Zariel originariamente durante l’evento della Cittadella redenta. Come gesto di apprezzamento, prepareremo una speciale compensazione per quei giocatori. Maggiori dettagli saranno disponibili a breve.
Siamo spiacenti per la frustrazione che ciò potrebbe causare e apprezziamo la vostra comprensione.
Il team di prodotto di Neverwinter
0