test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Bugs trofei 🏆PS4

Attualmente non è possibile ottenere i seguenti trofei:
1) Rovina del Drago: arrivati all'uccisione di 50 draghi(uccisore di draghi III) il contatore si blocca!!!;
2) Dungeon Master (completa 25 dungeon epici) e Dungeon ( completa 10 dungeon normali) in quanto non è possibile ultimare almeno una volta sia tutti i doungeons normali sia gli epici come scritto sul libro alla voce doungeons così da poter prendere i relativi trofei ps4. Ad esempio io sono riuscito a portare a termine 6 doungeons normali (caverne karrundax, cripte cragmire, cuore ghiacciato icespire, isola spezzazanne, rifugio del re pirata e Torre manto) e 6 doungeons epici (Castello never, tana del lupo, tempio del ragno, Torre valindra e castelli malabog). A questo punto mi sono bloccato nel senso che se voglio effettuare un doungeon che ho effettuato in modalità normale in modalità epica non esce nella queue esce sempre normale e viceversa cioè quello che ho fatto un modalità epica non riesco a effettuato in modalità normale la queue mi esce sempre in modalità epica;
3) Delirio? Follia? Delizia! Completa la prova di Halaster (Delirium? Lunacy? Delicacy!Complete the Halaster trial) durante la spedizione a sottomonte e precisamente nelle caverne contorte. La quest è data dal vecchio alchimista e si devono curare i kau-toa dopo aver reperito gli ingredienti. La quest è obbligatoria per proseguire nella storia. Purtroppo ho già provato ad effettuata con tutti e due i personaggi che ho;
4) Gli daresti un'occhiata? Solo un'occhiata! Trova tutte le pietre dello scrutamento in 14 zone ma 7 zone sono state soppresse e non più raggiungibili.
Questo sono i trofei che personalmente non sono riuscito ad ottenere ma nel forum in inglese ce ne sono molti altri trofei che non si possono più ottenere (non ci sono arrivato). Ho mandato diversi ticket ma non è servito a niente!!!! Per un giocatore ps4 è importantissimo poter prendere i trofei per ultimare il gioco al 100% ma questo non è possibile ed è inutile proseguire l'avventura. Peccato che il gioco poteva essere uno dei migliori!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file