test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Festa delle lanterne - Buste rosse e Borsellino lunare

percemerpercemer Post: 49 Moderation
Salute, avventurieri.

Siamo al corrente che l’impresa Buste rosse per la Festa delle lanterne di quest’anno dà monete della tigre senza una ricarica giornaliera. Lasceremo l’impresa com’è solo per quest’anno.

Inoltre, abbiamo rimosso il Borsellino lunare dal Mercato Zen. Di nuovo, questa modifica è limitata all’evento solo per quest’anno. Stiamo vagliando modi per assistere i giocatori che hanno già acquistato quest’oggetto durante l’evento di quest’anno.

s98at6jrkls9.jpg
Percemer
Community Manager

Neverwinter : Facebook - Twitter - YouTube - Assistenza - Termini di servizio - Discord

Commenti

  • percemerpercemer Post: 49 Moderation
    Aggiornamento: a tutti i giocatori che hanno acquistato il Borsellino lunare quest’anno prima che fosse rimosso dal Mercato Zen sono stati rimborsati i loro Zen. Sono stati effettuati aggiornamenti al Borsellino per ottimizzare annualmente le modifiche al tipo di valuta; c’erano alcuni problemi imprevisti che risultavano nell’erroneo conferimento di Monete della tigre nel Borsellino. Per tale motivo, l’oggetto è stato rimosso dal Mercato Zen quest’anno.
    Percemer
    Community Manager

    Neverwinter : Facebook - Twitter - YouTube - Assistenza - Termini di servizio - Discord

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file