test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Drop mini-boss Volta Stellata

Buongiorno a tutti,
scusate ma a voi sembra normale il drop rate dei mb di vos hc? Io per droppare i reagenti non so quante volte l'ho fatta (a 100 ci sono arrivato sicuramente, con tutti i tentativi) e ancora mi manca il reagente del mb 3 che sembra introvabile. Ma poi che senso ha che le pochissime volte che lo droppa lo dia a chi l'anello già ce l'ha, magari anche su più pg?
Sinceramente passare tutto il giorno a provare a farlo mi sono un pò stufato. E' un problema solo mio? Se è così suggerimenti da darmi?
Taggata:

Miglior Risposta

  • Opzioni
    claudio#8132 claudio Post: 6 Arc Utente
    Risposta ✓
    Buongiorno a tutti,
    Ho già scritto un ticket riguardo al drop di vos HC per i reagenti dell'anello banda dell'aria, purtroppo mi hanno risposto che il drop è casuale e varia in base al periodo, il periodo dove il drop si alza varia da persona a persona e quindi bisognerebbe provare tutti i giorni ed insistere, il problema che non sempre si riesce a fare delle run compete perché basta una distrazione che bisogna ricominciare. È possibile tenere conto delle volte che si è partecipato e alzare il drop manmano si rirprova?
    Anche perché senza la banda nella nuova mod rischi di rimanere fuori dal nuovo dungeon. Grazie

Risposte

  • Opzioni
    Hanno dato stessa risposta anche a me....Comunque dopo tanto soffrire sono riuscito a prendere l'anello. Tanta soddisfazione :-)
  • Opzioni
    claudio#8132 claudio Post: 6 Arc Utente
    Bene bene! Prima in poi arriverà a tutti quelli che ci provano tutti i giorni, purtroppo io posso giocare solo alla sera , speriamo che sia quella giusta😜
  • Opzioni
    montalbanosono1montalbanosono1 Post: 10 Arc Utente
    io di hc ne avro fatti gia 200. ma 2 e 3 reagente sono solo un mito per me. comincio ad essere stufo. non si puo andare avanti cosi
  • Opzioni
    papusha#9888 papusha Post: 1 Arc Utente
    È un anno che faccio hc tutti i giorni. Ancora non droppo il terzo reagente. Dopo un anno e più di mille vos mi sembra esagerato...ho scritto il ticket e la risposta è sempre quella

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file