test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Verga di metallo ammaccata e altro

Buongiorno, io volevo capire come mai dopo più di 1 anno e mezzo che si può prendere la Verga di metallo ammaccata non riesco ancora a trovarla con il mio primo pg, mentre su altri 2 pg l'ho trovata quasi subito.sono stato fermo alcuni mesi senza tentare di prenderla perchè mi era passata la voglia, ora sto cercando di prenderla ma dopo più di 1 mese ancora nulla e credetemi è davvero frustrante.Io ho inviato anche dei ticket ma l'unica risposta è sempre la stessa non ci possiamo fare nulla e che il drop è random.Dopo 1 anno e mezzo il drop è random?Purtroppo qui noto a malincuore che i bug sono sempre gli stessi e aumentano costantemente,poi a droppare sono sempre gli stessi mi sembra un pò strano e per non parlare che per avere gli zen devi aspettare quasi 3 mesi, voglio precisare che gioco da oltre 4 anni e mezzo e sinceramente fino ad ora è cambiato poco o nulla, dobbiamo anche pensare che il vip che regala reroll giornalmente 1quelli sono vincolati al pg e non account e che per quelli come me che hanno altri pg banche sono fermi li da anni e non si possono usare.I nuovi player infatti devono rerollare con i Diamanti Astrali e che al giorno ne puoi raffinare 100k, basta poco per aiutare tutti ma loro non vedono la necessità in quanto puntano a chi shoppa.Mi farebbe piacere leggere i vostri pareri per sentire cosa ne pensate.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file