test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Arconte dell’aria e aggiustamenti ai compagni

percemerpercemer Post: 49 Moderation
modificato settembre 2021 in Notizie & annunci
Salve!

Nel corso dell’ultimo paio d’anni, in particolare dall’ultima tornata di modifiche al combattimento, abbiamo effettuato degli aggiustamenti ai poteri dei compagni per risolvere gli squilibri drastici tra di loro. Il lavoro è fatto direttamente sui poteri, cosa che purtroppo può comportare un impatto su compagni specifici e tali informazioni particolari non vengono riflesse nelle patch notes. Questo è anche esacerbato dalla natura continua del lavoro che viene fatto. Comprendiamo come questo sia frustrante per molti giocatori e che possa essere considerato come una mancanza intenzionale di trasparenza con gli aggiornamenti.

L’esempio più recente è il compagno Arconte dell’aria, per cui Colpo con mazzafrusto infliggeva danno a bersaglio singolo come un’area d’effetto. I problemi di questo potere sono stati scoperti durante altri lavori e corretti, avendo come risultato che la documentazione sulla correzione specifica non è apparsa nelle patch notes. Cercheremo di migliorare in questo andando avanti.

Il lavoro sul bilanciamento continuerà in futuro come parte dello sviluppo regolare. Gli aggiustamenti sono fatti in base a un feedback diretto che riguarda altri compagni troppo potenti, così come sbilanciamenti che troviamo come risultato di altre indagini. Ci sono progetti per effettuare aggiustamenti ai compagni seguenti in una futura patch: Xuna, Pollo abissale, Prospettore di ghiaccio nero e Guerriero di ferro del freddo.
Percemer
Community Manager

Neverwinter : Facebook - Twitter - YouTube - Assistenza - Termini di servizio - Discord
Post edited by percemer on

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file