test content
What is the Arc Client?
Install Arc

comprare un pc nuovo per giocare ad un gioco del 2013??? ma voi siete pazzi!!!

Dopo l ultima espansione della mod 21 il mio pc non riesce piu a fare il login in neverwinter va in schermata nera poi crasha.Dopo piu di un mese fra tiket e prove varie aggiornamenti driver ecc... un gm mi dice che il problema è che con la nuova espansione mod 21 la mia scheda grafica intel 3000hd grhafics non è più compatibile con il gioco ed essendo una scheda grafica fissa dovevo continuare a giocare a neverwinter da un altro pc tutto questo nonostante il mio pc superi i requisiti minimi di gioco vi pare normale tutto ciò??? cioè otto ore prima il mio pc andava benissimo e dopo la pach di una cavolo di espansione dopo5 anni non posso più giocare ma in che mani siamo??? e poi cmq il mio pc i requisiti minimi li supera quindi stanno pure facendo pubblicità fasulla al gioco!! fatemi sapere anche voi cosa ne pensate e se avete avuto problemi del genere

Commenti

  • lukas#1571 lukas Post: 1 Arc Utente
    prova a fare questa operazione, apri il Steam, vai libreria > collezioni clicca con il destro su neverwinter > proprietà poi nella riga "opzioni di avvio" scrivi "-dx11", ovviamente senza apici. cosi obblighi il gioco ad usare le directx11 e non le 12

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file