test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Perdita connessione al server

Salve, ho dei seri problemi di gioco che mi costringono ad abbandonarlo se non ponete rimedio perché cosi non è possibile giocare. Avevo alice 7 mega poi ampliato a 20 mega e da una settimana ho cambiato operatore ed ho una connessione ftth open fiber (fibra 1gb in download e 400mega in upload). Mi ritrovo a fare demogorgon (dangeon tra le code giornaliere) e loggare per ben 4 volte, e alla fine non aprire neanche lo scrigno a fine evento perché mi fa rientrare all'eclave quindi vuol dire perdere tutti i drop probabili che potrei fare. Questo succede con qualsiasi dangeon e in qualsiasi zona.
Credo che voi non possiate, a questo punto, scaricare la colpa sulla mia connessione perché ho cambiato operatore e cablaggio territoriale della mia zona di residenza, e il problema è rimasto. Il problema sta nei vostri server.
Questo problema dura da almeno 3 mesi e potete vederlo dai log del gioco.
Vorrei sapere quando pensate di risolvere il problema o se siete in grado di poterlo fare.
Aspetto vostre notizie.
Emilio (in gioco AKAN)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file