test content
What is the Arc Client?
Install Arc

ACCOUNT RUBATO / ACCOUNT STOLEN

esaurito89#0525 esaurito89 Post: 2 Arc Utente
modificato febbraio 2021 in Problemi tecnici
stà sera mi hanno rubato l'account, ho accesso a questo pc perche già avevo effettuato il login e non sò se il ladro di account lo cancellerà appena vedrà questo messaggio. ho scritto in assistenza, io sono il leggitimo proprietario dell'account Momonga@esaurito89#0525, e la mia mail di accesso originale è esaurito89@tiscali.it invece adesso appare questa thanku43se@gmail.com. non è la mia e mi hanno hackerato l'account. ho speso molti soldi su questo gioco spero che l'assistenza mi contatti sulla mia vera mail per risolvere il problema. esaurito89@tiscali.it. ho a sispozizione prove e tante persone che mi conoscono dal vivo che quello è il mio account.

tonight my account was stolen, I have access to this pc because I had already logged in and I don't know if the account thief will delete it as soon as he sees this message. I wrote in assistance, I am the legitimate owner of the Momonga account Momonga@esaurito89#0525, and my original login email is out of esaurito89@tiscali.it instead now this appears thanku43se@gmail.com. it's not mine and they *Squiiiiiick* my account. i spent a lot of money on this game i hope support contact me on my real mail to solve the problem. esaurito89@tiscali.it. I have evidence and lots of people who know me live that that's my account.
Taggata:

Commenti

  • ho contattato l'assistenza spero mi rispondano presto perche sono sicuro che chi lo hà rubato adesso lo svuoterà completamente

    I contacted the assistance I hope they will answer me soon because I am sure that whoever has stolen it will now empty it completely
  • Cosa devo fare se mi dice quando devo completare la quest: non puoi portare a termine questa azione con più di 0 oggetti nella tua borsa stracolma?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file