test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

ZEN MARKET

Salve
Il gioco induce allo sbaglio e cerca tutte le maniere per fregarlo.
Stavo acquiestando delle preservation wards. Visto che ne dovevo comprare molte premevo ripetutamente sul tasto sull'oggetto quando all'improvviso il GIOCO ha cambiato le impostazioni visive degli oggetti della schermata facendomi così comperare inutile cose e pure dal costo maggiore.
In passato mi era sembrato fosse accaduto ma avevo pensato fossi stato io. Ma questa volta grazie alle funzionalità della ps4 ho fatto il videoscreen che mi conferma che è stato il gioco.
Oltre ai mille problemi legati all'account ora si mettono a fregare la gente. Già i costi cambi diamanti zen sono triplicati poi cercano di farti sbagliare e ripetono cercano, anche se mi è capitato che sparivano diamanti astrali ad ogni accesso. Poche decine ad ogni accesso. E questo per me è puro furto. Per ovviare il problema appena raffinati li deposito subito in banca e infatti non sono più spariti.
Bravi veramente bravi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file