test content
What is the Arc Client?
Install Arc

RISCATTO MULTIPLO DELL’INCANTAMENTO DI GRADO 15

Avventurieri,

siamo al corrente di un problema con il riscatto dell’incantamento di grado 15 gratuito per cui a volte i giocatori possono riceverne più di uno. Per noi è importante che il pacchetto rimanga disponibile per assicurare che tutti coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di ottenere illoro incantamento gratuito possano averlo. Tenendo a mente questo, ci piacerebbe discutere del nostro approccio generale verso problemi di questa natura.

Quando un bug o un errore viene introdotto nel gioco, questo è colpa nostra. A causa di ciò, non abbiamo intenzione di muovere azioni punitive contro giocatori che incappano in un bug e ne ottengono un piccolo beneficio, per esempio se ricevono due incantamenti di grado 15 invece di uno solo.

Il caso è diverso quando i giocatori si attivano appositamente per approfittare di un bug fino al suo massimo effetto per causare un impatto negativo sul gioco. In tali casi più estremi, dovremoagire per proteggere il gioco per tutti i nostri giocatori, con l’obiettivo di assicurare che rimanga equo, bilanciato, e che tutti possano divertirsi.

Il riscatto dell’incantamento rimarrà attivo fino a giovedì come previsto. Abbiamo scaricato i log per vedere con quanta frequenza il bug è stato abusato nel primo giorno e siamo felici di dire che il numero di coloro che ne hanno approfittato eccessivamente è davvero contenuto. Intraprenderemo le azioni del caso contro quei pochi account e poi scaricheremo un altra serie di log per assicurarci che non ci siano stati altri abusi tra allora e adesso. Di nuovo, se vi capita di ottenere un incantamento in più, siete a posto, si tratta di un bug da parte nostra. Verrà intrapresa un’azione solo contro coloro che abusano in maniera eccessiva della situazione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file