test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Cambiamenti su Neverwinter

Ciao ragazzi,
Giocavo a Neverwinter nel 2017 su PC e adesso sono tornato a giocarci con amici su PS4.

Sono cambiate tantissime cose e mi piacerebbe avere delle delucidazioni, se possibile:

1- I poteri (a volontà, incontro, giornalieri, etc) non si upgradano piú? Mi ricordo che prima avevano dei livelli e invece adesso mi sembra che semplicemente li sblocchi quando arrivi al livello prerequisito. Mi sembra di aver capito che l'unica cosa che ti resta da fare è equipaggiare i poteri desiderati.

2- Anche i mestieri mi sembrano cambiati. Adesso c'è questa officina: c'è una qualche professione iniziale consigliata (magari a seconda della classe giocata)?

3- A che mod siamo arrivati su PS4? 18?

4- A che livello si sbloccano i Loadouts? E soprattutto, in due loadout differenti, posso scegliere statistiche differenti e anche paragon alternativi? (Tipo: guerriero Vanguard e guerriero Dreadnought?)

Spero di non avervi tediato con le mie domande da nabbo.

In fede,
Simone

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file