test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ritorno su PS4 - Nuova gilda - Tuvok Gurth

Ciao a tutte/i,
sono un vecchio giocatore di Neverwinter da PC e recentemente tornato sulla Costa della Spada tramite console.
Sono stato attirato da un gruppo di amici che ha deciso di incatenarmi di nuovo su questo titolo, sempre piaciuto ma che mi rubava davvero troppo tempo.
Ho piacevolmente constatato che non vi sono più le meccaniche del farming violento, dove dovevi fare i dungeon e le dayli con TUTTI i personaggi per poter essere competitivo (o magari ci sono ma sono più nascoste rispetto a prima).

Fatta questa premessa, sto facendo questo post per vedere quanto la community italiana sia attiva. Ricordo che, anni fa, eravamo molto attivi su PC, con vari gruppi TS e molto affiatamento in game. Ora mi pare ovvio che TS non serva per PS4, che dispone di una chat vocale già sua, quindi volevo invitare chi è interessato ad aggiungermi tra gli amici su Playstation per poter scambiare opinioni, informazioni ed aiuto.

Questa vuole essere una mera presentazione ed invito a conoscere le persone della comunity italiana, non è un reclutamento ne tanto meno una richiesta di adesione ad una corporazione, al momento stiamo bene fra di noi.

Saluti a tutti gli avventurieri della Costa della Spada.

Regal, Ladro Assassino
Capo gilda dei Tuvok Gurth

PS4 -> Darl_Regal

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file