test content
What is the Arc Client?
Install Arc

SUPPORTO PER SISTEMA OPERATIVO WINDOWS A 32-BIT

Salute, avventurieri.

A partire dal 18 luglio 2019, Neverwinter non supporterà più nessun sistema operativo Microsoft Windows a 32-Bit. Questa decisione è stata presa per migliorare le prestazioni di gioco e ottimizzare l’esperienza del giocatore. Per poter effettuare questa transizione nel modo più fluido possibile, abbiamo compilato delle rapide FAQ.

Qual è lo scadenzario per queste modifiche?
Avrete tempo in abbondanza per l’upgrade!
Dopo il 21 maggio 2019, se avete un sistema operativo Microsoft Windows a 32-Bit, il launcher vi informerà di questo fatto.
A partire dal 18 luglio 2019, Neverwinter non supporterà più nessun sistema operativo Microsoft Windows a 32-Bit.

A quale sistema operativo dovrei effettuare l’upgrade?
Per la miglior esperienza di gioco, Cryptic Studios raccomanda Windows 10.

Il gioco girerà sul Windows Vista Service Pack 2 64-Bit o meglio, o anche su Windows 7 oppure 8. Sappiate che Microsoft ha terminato il supporto per Windows Vista a partire dall’aprile 2017, anche se per il momento per noi continua a essere compatibile.

Discutete pure di questo cambiamento in questa conversazione e fateci sapere se avete ulteriori domande. Aggiorneremo questa conversazione con qualunque annuncio o chiarimento aggiuntivo se necessario.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file