Con la nuova versione rilasciata il 24/4 non riesco più a giocare.
Il mio personaggio principale e più forte è un warlock infernale che, prima dell'espansione, aveva poco più di 13000 di livello oggetto. Con tale personaggio ho potuto fare tutte le Campagne che vi erano state fino all'altro ieri, in modo divertente e con la giusta misura di divertimento e fatica.
Adesso con tale personaggio impiego tempo perfino ad uccidere le creature del Baratro, che sono circa a livello 50.
Ho provato a rifare una missione della campagna del Maze Engine e mi hanno quasi ucciso, per cui deduco che provare missioni delle campagne più difficili sarebbe semplicemente impossibile.
L'incontro eroico demoniaco "Massacro Demoniaco", che solitamente veniva fatto rapidamente e con facilità, adesso ha richiesto molto più tempo e fatica, ed ha ucciso più di un giocatore (fare la sfida di Demogorgon è stato, invece, del tutto impossibile).
Le statistiche del personaggio sono notevolmente più elevate, ma il personaggio in sé è estremamente più debole.
Ho provato solo il warlock, non so come sia con le altre classi; ma contando che la classe warlock era quella con cui mi trovavo meglio e riuscivo a fare più cose, immagino che con le altre mi andrà assai peggio.
Fra l'altro, non è ben chiara la differenza fra danno fisico e danno magico: un warlock infernale deduco che dovrebbe infliggere danno magico; o infligge anche quello fisico?
Pur con scarsa speranza di essere letto ed ascoltato, lo chiedo: non si potrebbe riequilibrare i personaggi ai nemici come era prima, pur tenendo le nuove meccaniche di combattimento?
0
Commenti
Questo modulo richiede livello attrezzatura 9000, io ne ho 17000 e faccio una fatica bestiale ad andare avanti.
Rimettete tutto come prima, di questo passo abbandonerò, non mi diverto più!!!!
il compagno
nano grado arancione,non serve a nulla non fa danni.credo che mollo tutto se non rimettono le cose a posto
Vero, l'arcangelo (o come si chiama quello che costa 360 monete) che prima funzionava molto bene, adesso pare essere molto relativo nelle sue cure.
Ho provato Barbaro e Mago ed entrambi hanno gli stessi problemi (il mago è stato massacrato senza pietà da nemici che prima riusciva tranquillamente a tenere a bada).
Secondo me, i grandi problemi provengono dal fatto che hanno tolto tutti i Doni che fornivano delle cure (Sharandar e Anello del Terrore avevano Doni di tal tipo, e forse anche il Male Elementare), hanno tolto il Rubavita e (parlando del warlock) hanno tolto tutti quei Talenti che facevano sì che la Marionetta dell'Anima ti curasse e riducesse il danno nemico.
Oltre al fatto che c'è un chiaro sbilanciamento: si infliggono troppi pochi danni rispetto a quelli che si ricevono.
tutto perché l espansione undermount e di livello basso,x renderla un po complicata hanno distrutto il game
Gli orchi li ho superati con difficoltà e rischiando più volte di morire. Nella Torre della Peste sono morto. Cose che mi capitarono solamente con il primo personaggio creato, un mago, quando iniziai a giocare. Inoltre, le pozioni non curano più nulla.
Secondo loro, uno come dovrebbe affrontare le campagne se nemmeno il percorso base si riesce a compiere?
infatti dovresti usare il warlock curatore almeno ti curi
> Ho provato a creare un nuovo warlock, iniziando da capo.
> Gli orchi li ho superati con difficoltà e rischiando più volte di morire. Nella Torre della Peste sono morto. Cose che mi capitarono solamente con il primo personaggio creato, un mago, quando iniziai a giocare. Inoltre, le pozioni non curano più nulla.
> Secondo loro, uno come dovrebbe affrontare le campagne se nemmeno il percorso base si riesce a compiere?
mmm io ho iniziato ieri a giocare con un warlock e la parte degli orchi è stata una passeggiata. Basta mettere a caso gli equipaggiamenti che trovi e gli orchi vanno giù come mosche. Senza equipaggiamento non andavo da nessuna parte.