test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Modulo 16

13»

Commenti

• dottorlandidottorlandi Post: 14 Arc Utente
    IL BARBARO a cosa serve? Non ha dps o per lo meno fa schifo rispetto ai maghi, ladri o arcieri, , non è abbastanza tank , perchè distruggere una classe così ?
  • gigalens#6466 gigalens Post: 158 Arc Utente
    CapStat Mod 16

Precisione
    66.000.
    Accuracy is the most important stat.

Penetrazione Armatura
    66.000.
    Armor Penetration is the 2nd most important.

Colpo Critico
    61.000
    Critical Strike is 3rd most important.

Potere
    Power does not have a specific cap.

Vantaggio in combattimento
    106.000 <
    sbagliato

Difesa
    66.000

Deviazione
    66.000

Evasione Critica
    71.000

Consapevolezza
    76.000

Correggo!
    Mi è stato fatto notare che il cap del vantaggio in combattimento è 116.000

Buona domenica e buon gioco a tutti

• horizonxaelhorizonxael Avventuriero Post: 89 Arc Utente
    ti piace questo bug ti dico che ne ho altri 100 sui personaggi
    modificato 27 maggio
    [email protected]: 4/5 lmm cw/hr/tr exp : un esempio preso dai tanti .
    Adesso il barbaro non gioca più , non viene più raggruppato a RAQ , REQ LOOM ,cercano solo ladri arcieri e maghi. Io mi chiedo se sia giusto questo, chi devo denunciare visto tutto quello che ho speso in questo gioco e adesso mi ritrovo nella impossibilità di giocare? Rispondetemi sviluppatori del gioco, è questo l'equilibrio di classe? Distruggere alcuni per la gloria di altri?

s
    dottorlandi ha scritto: »
    [email protected]: 4/5 lmm cw/hr/tr exp : un esempio preso dai tanti .
    Adesso il barbaro non gioca più , non viene più raggruppato a RAQ , REQ LOOM ,cercano solo ladri arcieri e maghi. Io mi chiedo se sia giusto questo, chi devo denunciare visto tutto quello che ho speso in questo gioco e adesso mi ritrovo nella impossibilità di giocare? Rispondetemi sviluppatori del gioco, è questo l'equilibrio di classe? Distruggere alcuni per la gloria di altri?
    sono d'accordo con te il barbaro e una barbyes ieri io barbaro 23k distrutto da un tr 17k

horizonxael ha scritto: »

conosco, conosco !!

Forse ci sarà qualche cambiamento che potrebbe sistemare qualcosa:
    https://www.arcgames.com/en/forums/neverwinter#/categories/neverwinterpreview-announcements-release-notes
    https://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/discussion/50022/lo-stato-di-neverwinter-riepilogo-dello-stream-di-domande-e-risposte
    "Saluti avventurieri, qui è Thomas.

Sono state delle settimane difficili per tutti. Eravamo molto emozionati di darvi una nuova espansione: una nuova parte di Faerûn da esplorare, una nuova zona base, 5 zone e 10 livelli da raggiungere. Abbiamo aggiornato lo stile di gioco delle classi, dai poteri, ai talenti e persino alcuni nomi, oltre a molti altri cambiamenti, e abbiamo avuto ottimi feedback pre-lancio al riguardo, perciò anche se non abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati pensavamo di essere sulla strada giusta. Le espansioni sono sempre una sfida. Per creare abbastanza contenuti per fornire un’ottima storia e un buon flusso per la nuova barra dell’esperienza, non si ha mai abbastanza tempo per fornire contenuti di fine gioco una volta che i giocatori raggiungono il livello massimo. Sfruttando le Cacce e le missioni ripetibili di Chult, abbiamo creato le Spedizioni e, ovviamente, il Dungeon di fine gioco, una vera sfida al livello 80. Sapendo in anticipo che fornire contenuti di fine gioco sarebbe stata una sfida visti i tempi ristretti, abbiamo masticato un po’ di dati e abbiamo notato come molte campagne non erano state completate, da qui è nata l’idea delle zone di sfida, un sistema le cui missioni sarebbero state una sfida grazie all’adeguamento del livello con grandi ricompense e un aiuto per completare i doni, nonché per ottenere ottimo equipaggiamento.
    Beh, le nostre previsioni erano sbagliate. Abbiamo tolto troppo potere e capacità di agire da come giocavate prima. Potere che avete ottenuto lavorando sodo e investendoci risorse.

Abbiamo adeguato anche il livello oggetto dei dungeon. Ad essere onesti abbiamo scalato i livelli dei dungeon, delle chiamate alle armi e di altri eventi sin dal lancio, sempre con l’intenzione di permettere alle persone di giocare insieme. Avere un barbaro con 20K di livello oggetto che parte alla carica e uccide l’intero dungeon mentre il resto del gruppo a stento riesce a stargli dietro non è mai divertente per il resto del gruppo. Ma con le nuove dinamiche di come i poteri funzionano (in pratica ripristinando i timer dei poteri che potete lanciare contro i nemici) e di come abbiamo cambiato l’adeguamento nel gioco, abbiamo commesso qualche errore e abbiamo allungato troppo la durata degli eventi delle code rispetto a quanto avremmo voluto e, soprattutto, di quanto voi avreste voluto.

Tutti voi ci avete dato dei feedback e ci siamo subito messi all’opera per risolvere i bug, come i mostri troppo forti, i livelli delle mappe sbagliati, i tempi errati, ecc. Abbiamo rilasciato non poche patch nelle prime settimane.

Durante questo periodo abbiamo lavorato moltissimo ed è stato allora che abbiamo avuto la possibilità di andare più a fondo nella faccenda. Abbiamo avuto molti dati che ci hanno mostrato il conteggio delle morti nelle varie aree e altri fattori che ci hanno aiutato ad individuare i problemi più grandi tra quelli segnalati sul forum. Una delle scoperte più importati è stato un grosso gruppo di strutture di incontri (ciò che usiamo per far apparire i nemici) che aveva un problema con le razze: facevano prima apparire i nemici al vostro livello reale e poi vi abbassavano al livello della mappa.

Abbiamo quindi risolto molti bug principali, ma non abbiamo risolto il problema alla base di tutto. Vi abbiamo tolto la capacità di dimostrare il vostro vero potere come facevate prima e ciò, in pratica, ha ridotto la velocità con cui ricevete ricompense. Abbiamo anche danneggiato la vostra fiducia in noi e nella nostra capacità di darvi il Neverwinter che volevate e a cui eravate abituati. Quindi ecco cosa stiamo facendo per risolverlo. Pronti?

Qui sotto ci sono i cambiamenti attualmente in lavorazione. Ne stiamo testando alcuni e stiamo lavorando per implementarne altri ancora per farli arrivare sul server live il prima possibile. I restanti sono stati completati e sono in fare di regressione e testing. Una volta che saremo sicuri che i cambiamenti, li metteremo sul server di test (Preview), attenderemo i vostri feedback, aggiusteremo ciò che sarà necessario, di nuovo test e poi live.

Grazie ancora per tutto il feedback, le domande nello stream e per la grande pazienza.

Nemici
    Cambiamento: ridotta la vita di circa il 10% di tutti i nemici, boss inclusi.
    Scopo: aiutare i giocatori ad acquisire nuovamente quella sensazione di potere perduta; migliorare alcuni problemi di difficoltà.

Incantamenti
    Cambiamenti: raddoppio di statistiche e livello oggetto di tutti gli incantamenti e pietre runiche (ad eccezione di quelle del legame).
    Scopo: ripristinare il potere in cui i giocatori avevano già investito.

Contenuti per giocatori singoli
    Cambiamento: tutte le zone di campagna e le istanze che si possono fare da soli non saranno più adeguate a un livello oggetto. Le campagne sfida verranno rinominate in Campagne eredità. Le ricompense non cambieranno.
    Scopo: bilanciare meglio tempo speso e ricompense, e permettere nuovamente ai giocatori di usare il potere che hanno ottenuto nel corso del gioco.

Contenuti di coda
    Cambiamento: aumentato il livello oggetto richiesto e l’obiettivo dell’adeguamento di quasi tutti i dungeon e prove epiche.
    Scopo: dare ai giocatori più potere ai giocatori che affrontano questi contenuti, impedendo però ai giocatori più forti di uccidere tutto quanto in un colpo solo.

Cambiamento: gli eventi che adeguavano i giocatori al livello 60 ora li adeguano al livello 40.
    Scopo: trovare un punto di equilibrio migliore a cui adeguare i giocatori in modo che il contenuto sia comunque accessibile ai giocatori di livello più basso.

Fortezze
    Cambiamento: rimosso l’adeguamento verso l’altro della mappa della Fortezza e i nemici compariranno più regolarmente al livello 80.
    Scopo: il sistema di adeguamento verso l’alto potenziava troppo i giocatori di livello basso e ciò risultava in aspettative sbagliate sulla potenza del livello 80 nelle Fortezze. Questo lo impedisce."

modificato 30 maggio
    Il precedente messaggio è stato tradotto in italiano da questo:

https://www.arcgames.com/en/forums/neverwinter/#/discussion/1248898/the-state-of-neverwinter-may-21-q-a-stream-recap/p1

"Greetings Adventurers- Thomas here,

It’s been a challenging few weeks for everyone. I have to say we were very excited about getting a new expansion into your hands- a whole new part of Faerûn to explore, a new hub, 5 zones, and 10 new levels to reach. We updated how classes play, from powers to feats and even some names-as well as many other changes-and we got great pre-launch feedback on them, so we felt although we didn’t hit all the marks, we were on the right track. Expansions are always a challenge. In order to build enough content to provide a great story and flow for the new leveling bar, you never have enough time to provide enough end game content once players hit the new level cap. Leveraging on the Hunts and the repeatable adventure quests from Chult, we created the Expeditions, and of course the end game Dungeon, a real challenge at level 80. Knowing early on that providing enough end game content would be a challenge based with the time we had to create the expansion, we crunched some numbers and saw how many campaigns were not being completed- and came up with the idea of the Challenge Zones; a system where the quests would be a challenge by level scaling, and in return get great rewards, filling in boons as well as getting great gear.

Well, our expectations were wrong."

ecc. ecc.

2zfj3es921jx.png

La risposta di Thomas Foss è arrivata:

https://www.arcgames.com/en/forums/neverwinter/#/discussion/1248898/the-state-of-neverwinter-may-21-q-a-stream-recap/p1

"Greetings Adventurers- Thomas here,

It’s been a challenging few weeks for everyone. I have to say we were very excited about getting a new expansion into your hands- a whole new part of Faerûn to explore, a new hub, 5 zones, and 10 new levels to reach. We updated how classes play, from powers to feats and even some names-as well as many other changes-and we got great pre-launch feedback on them, so we felt although we didn’t hit all the marks, we were on the right track. Expansions are always a challenge. In order to build enough content to provide a great story and flow for the new leveling bar, you never have enough time to provide enough end game content once players hit the new level cap. Leveraging on the Hunts and the repeatable adventure quests from Chult, we created the Expeditions, and of course the end game Dungeon, a real challenge at level 80. Knowing early on that providing enough end game content would be a challenge based with the time we had to create the expansion, we crunched some numbers and saw how many campaigns were not being completed- and came up with the idea of the Challenge Zones; a system where the quests would be a challenge by level scaling, and in return get great rewards, filling in boons as well as getting great gear.

Well, our expectations were wrong."

ecc. ecc. https://www.arcgames.com/en/forums/neverwinter/#/discussion/1248898/the-state-of-neverwinter-may-21-q-a-stream-recap/p1

Il testo integrale continua qui:

ed è tradotto in italiano qui:
    https://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/discussion/50022/lo-stato-di-neverwinter-riepilogo-dello-stream-di-domande-e-risposte

horizonxael ha scritto: »

Molti bug segnalati sia qua che sul forum americano sono stati fixati:

https://www.arcgames.com/en/games/neverwinter/news/detail/11177473-patch-notes:-nw.110.20190519a.9
    [email protected]#0787: lf3m req dps (cw hr tr)
    QUANDO SISTEMATE IL BARBARO? A cosa serve questo forum? Nessuno da una risposta? Non si riesce più a giocare e ste sviluppatori che fanno? NON danno nessuna speranza? Non vedete che una classe è esclusa dal gioco?

modificato 10 giugno
    Ma esiste in questo forum qualcuno che risponde a noi poveri giocatori o come dicono tutti il forum italiano è morto o sepolto? Sono settimane che mando messaggi ma neanche una risposta . Se chiedi aiuto al GM ti dice di portare i tuoi problemi nel forum... che presa in giro totale!
  • alkampheralkampher Avventuriero Post: 15 Arc Utente
    Oddio che il barbaro non fà danni mi pare eccessivo.
    Devi tener conto che devi avere armi nuove e minimo 120.000 di potere, meglio sui 140.000 sennò al dungeon del mago folle non ti pigliano di sicuro.
    Che poi in determinati moduli certi PG fanno più danni di altri, non è certo sta grande novità.
    Nel modulo 5 il ladro si faceva dungeon da solo, sempre stealth e al boss finale lo killava con un colpo.
    alkampher ha scritto: »
    Devi tener conto che devi avere armi nuove e minimo 120.000 di potere, meglio sui 140.000 sennò al dungeon del mago folle non ti pigliano di sicuro.
    Che poi in determinati moduli certi PG fanno più danni di altri, non è certo sta grande novità.
    Nel modulo 5 il ladro si faceva dungeon da solo, sempre stealth e al boss finale lo killava con un colpo.

la fai facile 140000 di potere se con il ladro mi basta avere 110000 di potere per fare danni e comunque e sempre esagerato ogni volta solo i più pompati devono averla vinta e poi come dici tu io vedo che richiedono molto ladri e arcieri o maghi per LoMM
    alkampher ha scritto: »

Il mio Barbaro ha 200 k di potere eppure prendo almeno 30 milioni di distacco in danni a LOOM, scusami se mi sembra che come equilibrio di classe non ci siamo e poi se guardi adesso chiamano sono ladri maghi e arcieri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file