test content
What is the Arc Client?
Install Arc

server europeo non segnato

ronoroharonoroha Post: 1 Arc Utente
salve a tutti ho un piccolo problema spero che che qualcuno mi puo aiutare . era da tanto che non compravo zen con i soldi veri e di solito nel momento della scelta del server mi comparivano 2 quello europeo e quello russo , e si come dopo alcuni manutenzioni ultimamente ho notato che era rimasto solo il server russo , e io pensavo che li hanno messi insieme e cosi ho caricato li , poi quando sono entrato nel gioco non avevo nessun zen caricato , ho chiesto anche in gilda ma nessuno mi ha potuto aiutare , io non so nemmeno come si entra in server russo anche perche gioco in quello europeo , e mi chiedevo se si potrebbe fare o pure in qualche modo trasferire quei zen da quel server russo a questo europeo , purtroppo non sono riuscito nemmeno a contattare l'assistenza , se qualcuno puo darmi qualche soluzione o un consiglio su come fare vi sarei molto grato .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file