test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema con le ricompense carica invernali

Di recente siamo venuti al corrente di un problema per cui più personaggi sullo stesso account potrebbero riscattare il pacchetto chiavi del forziere dall’agente della promozione. Per il momento, abbiamo disattivato il riscatto del primo livello di ricompense carica. Questo verrà riattivato in un aggiornamento successivo, probabilmente tra due settimane circa.

Inutile dire che riscattare le ricompense su più personaggi non è il comportamento previsto e quelli che hanno tratto eccessivo vantaggio da questo problema potrebbero subire provvedimenti disciplinari.

Apprezziamo la pazienza e la comprensione di coloro che hanno preso parte alla promozione ricompense carica. Le ricompense per i livelli 2-6 si potranno riscattare normalmente.

Grazie.

Commenti

  • smith744smith744 Post: 1 Arc Utente
    fosse solo sul primo reward non sarebbe niente, io non ho ricevuto niente dall'agente delle promozioni , pur avendo caricato 3 volte 50 euro , quindi qualcosa non funziona credo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file