test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Gettone Riaddestramento

Salve

era da tempo che non facevo un riaddestramento e tutto è cambiato.
Hanno abbassato il costo in zen ma per fare il completo riaddestramento servono più gettoni.
Questo non è un problema anzi si può velocizzare il riaddestramento stesso.
Il problema invece sta che ho usato il gettone per riaddestrare TUTTI i bonus (da sharandar a ranveloft) ma appena ho cliccato sul primo (PvP) quando ho schiaciato il pulsante accetta, ha accettato tutti i bonus compresi quelli non modificati delle altre campagne mantenendole come in origine.
Mi sembra una bella fregatura usare un gettone e con un click su una campagna mi ritrovo che ha accettato invece tutte le campagne come modificate.
Ho visto che hanno aggiunto la possibilità con un costo minore in diamanti di poter modificare una singola campagna, ma io avevo un gettone per modificare tutte le campagne non una sola. Infatti quando ho usato il gettone tutte le campagne erano come dire luccicanti come in attesa di modifica ma appena modificata una, la prima campagna (che tra l'altro era quella del pvp che non me ne importava un gran che) TUTTE le campagne non luccicavano più.

Ottimo lavoro come sempre che invece di rendere più intuitivo e semplice è invece sempre più mirato a complicare e far spendere.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file