test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Bug su personaggio

Ciao a tutti da un po di tempo il mio personaggio un mago del controllo di lv 70 ha un bug praticamente dopo ogni scontro rimane in posizione offensiva per un paio di minuti e questo ne limita la corsa e la possibilità di spostamento specialmente nei dugeon epici il problema si riscontra su ogni mappa compresa l'ultima di Ravenloft qualuno ha qualche informazione su come risolvere questo fastidioso bug?
Grazie in anticipo

Commenti

  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    ho il tuo stesso bug quando uso i fulmini e lo fa solo con quel potere stessa cosa sta accadendo ora all'Arciere con il tiro imponente io credo sia quando spammi molto il potere l'animazione si blocca in un loop anche se non visibile a volte e puoi solo scattare l'unico modo per risolvere e slogare e riallogare veramente fastidioso, e questo fa perdere progressi e cest ho fatto dei tiket ma non mi hanno mai risolto nulla anzi ti ignorano con pretese assurde.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file