Salve,
ma è da folli mettere il reperire le esche come casuale. Faccio un esempio. Se voglio cercare di ottenere dente di smidoldonte devo uccidere dove si trovano i gruppi di tigre. Una volta uccise le tigri FORSE troverò poi i smidoldonti e FORSE ti daranno l'esca da barattare. E già una cosa da matti, un random su un random. Poi l'attesa tra un'uccisione e l'altra. 5 minuti mi sembrano veramente eccessivi. Per avere una semplice esca quanto bisogna stare al gioco? 3 ore. E questo per una caccia semplice al primo livello. Se uno vuole arrivare al livello 3 quanto ci deve impiegare? giornate intere con sempre il FORSE ti darà qualcosa. Perché se uccidi la preda di livello 1 non è detto che ti dia l'esca da barattare per il livello due e così via.
Ma sono giocatori veri quelli che ottengono le esche o sono bot del gioco? O è una cosa che capita solo a me che non mi da mai nulla?
Almeno con il Trex quando appare quello grande è sicuro che ti darà la zanna e per ogni giocatore presente. Mentre con gli altri magari passa il giocatore di passaggio e gli da un colpetto e si piglia pure l'esca e te che sei li da mezz'ora rimani a bocca asciutta.
Stessa cosa vale per la caccia a Omu.
0
Commenti
per la serie cervelli bruciati in pratica. Ma come si fà a star ore a fare sempre la stessa cosa. Per carità, son stato anchio un paio d'ore al gioco, ma non sempre la stessa cosa. Fai le missioni giornaliere fai un paio di dungeons e un paio d'ore son passate. Ma ore e ore sulla stessa cosa. Da pazzi. Già dopo 10 minuti mi girano e lascio perdere. Ho provato una volta una mezz'ora (quella che poi mi ha fatto venire la voglia di pubblicare questa discussione) e ripeto è da pazzi. 5 minuti d'attesa solo perchè rinascano il gruppo di nemici. Già 2minuti sarebbero tanti
Scusate qualcuno sa un sito dove si possono vedere tutte le immagini degli animali di Chult? Per esempio cosa è lo Spli - T, perchè dovrei trovare una costola di Spli - T, che animale è?
E in effetti non sarebbe una cattiva idea se gli sviluppatori del gioco mettessero a Porto Nianhzaru un tabellone con le immaginette degli animali o un mod che ce le mostri, anche piccoline andrebbero bene sufficienti a capire di che animale si parla, se poi mettessero anche dove trovarne non sarebbe male