test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

[PC] Stato di vincolo dell'Orsogufo bianco

pwnevandonpwnevandon Post: 1 Community Team
Stato di vincolo dell'Orsogufo bianco

Salute, avventurieri.

Come alcuni hanno menzionato, c'è stata una modifica nel vincolo per la cavalcatura Orsogufo bianco su Neverwinter per PC. Inizialmente avevamo rilasciato questa cavalcatura come parte di una promozione di Ricompense carica e si vincolava all'equipaggiamento. Circa un anno dopo, anche un'altra promozione ha usato questa cavalcatura come ricompensa. A causa di un problema con quella promozione, è stato scoperto un exploit per cui i giocatori potevano riscattare un numero potenzialmente infinito di queste cavalcature.

Per impedire a quelli che volevano approfittarsene di inondare rapidamente l'economia con cavalcature Orsogufo svalutando così quelle riscattate in modo legittimo dai giocatori, abbiamo deciso di fermare l'emorragia (figurativamente parlando) vincolando le cavalcature Orsogufo bianco, inizialmente al personaggio e poi all'account.

Purtroppo questo vincolo ha influenzato tutte le cavalcature Orsogufo bianco, non solo quelle ottenute tramite l'exploit. E, a prescindere dall'azione intrapresa sugli account che hanno approfittato dell'exploit, là fuori ci sono più cavalcature Orsogufo bianco di quante dovrebbero essercene.

Perciò ecco cosa faremo:
• La cavalcatura Orsogufo bianco resterà vincolata all'account.
• Forniremo al nostro team di assistenza clienti un elenco di tutti gli account che hanno ottenuto la cavalcatura Orsogufo come parte della promozione di Ricompense carica di novembre 2016.
• Chiunque invii un ticket all'assistenza clienti richiedendo l'Orsogufo bianco che si vincoli all'equipaggiamento e sia su quella lista, si vedrà sostituire il proprio Orsogufo bianco con la versione che si vincola all'equipaggiamento (se non è stata già messa nella stalla del personaggio).
Cosa vi chiediamo:
• Per favore, spostate qualunque Orsogufo vogliate sostituire nell'inventario principale (non nella banca, nella posta, nella banca di gilda, etc.).
• NOTA IMPORTANTE: se dovesse essere stato messo in una banca di gilda o in una posta, assicuratevi di riprenderlo sull'account che l'ha ottenuto inizialmente.
• Se avete ottenuto delle cavalcature Orsogufo bianco come parte della promozione di Ricompense carica di novembre 2016, e volete sostituire delle versioni vincolate (al personaggio o all'account) con delle versioni non vincolate, vi preghiamo di contattare l'assistenza clienti (anche se l'avete già contattata).
• Per favore, mettete come oggetto del vostro ticket “White Owlbear replacement request”
• Per favore, includete nel ticket quanti ne volete sostituire.

Se avete delle versioni vincolate al personaggio e non le avete ottenute come parte della promozione di Ricompense carica di novembre 2016, potete comunque contattare l'assistenza clienti per farle vincolare invece all'account.

Vi siamo grati della vostra pazienza su questa vicenda. Questo procedimento richiede che sia applicata una nuova build, perciò tali richieste potranno essere evase non prima di giovedì 17 marzo, dopo la manutenzione dei server.

Grazie,
Il team di Neverwinter

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file