test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Ladro ingannatore: cosa fare a livello 70?

Buonasera.
Ho giocato per diverso tempo su pc per poi passare alla ps4 perchè il pc non riusciva a far girare il gioco come avrebbe dovuto.
Cooomunque, dopo un periodo con il Ranger Arciere ho deciso di dedicarmi al Ladro Ingannatore.
Piccolo problema però: adesso ho raggiunto il livello 70 e nonostante nei dungeon me la cavi bene anche facendoli sola (al 62 riuscivo a fare le Caverne di Karrundax da sola, complete, il che mi sembra una buona cosa) adesso devo pensare all'equipaggiamento, perchè secondo me i problemi non tarderanno ad arrivare.
Come cammino ho scelto il Maestro Infiltratore.
Nei talenti ho scelto:
Vantaggio in azione 3/5
Maestria nelle armi 3/3
Robustezza 3/3
Assalitore astuto 3/3
Assalto infinito 3/3
Addestramento canaglia 2/3
Discepolo della forza 3/3
Poi ho scelto boia, perchè l'ho visto consigliato in diverse guide:
Taglio dell'arteria 5/5
Piacere Cupo 5/5
Inseguimento crudele 5/5
Ultimo respiro 5/5
Ghigno perverso 5/5
Ultimi momenti 5/5
Debolezza esposta 5/5
Natali ombrosi 5/5
Ombra della fine 1/1
Nelle skill ho scelto:
Giornaliere
Bagno di sangue
Turbine di lame
Incontro
Blitz
Colpo delle ombre
Bomba di fumo
A volontà
Nube d'acciaio
Raffica del duellante
Passive
Infiltrato abile
Attacco furtivo
I miei punteggi sono:
Totale livello oggetto 3920
Potere 4417
Colpo critico 1976
Penetrazione armatura 2934
Recupero 126
Difesa 1802
Devia 189
Rigenerazione 1687
Rubavita 1619
Movimento 424
Non so poi quali pietre devo mettere e in che quantità e nemmeno quale equipaggiamento e dove prenderlo per il livello 70.
Ho visto dal commerciante dei sigilli due tipi di equipaggiamento viola, il set d'Assalto del viandante dell'ombra deteriorato e il set dell'incursione del viandante dell'ombra deteriorato.
Nessuna guida è perfetta, l'ho visto scritto ovunque, però se qualcuno potesse darmi qualche consiglio su cosa ho fatto bene, cosa dovrei cambiare, cosa dovrei fare ecc.
Grazie :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file