test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Classi di gioco, consiglio per i nuovi giocatori.

megachironemegachirone Post: 1 Arc Utente
Considerate le varie nerfate che tutte le classi hanno avuto TRANNE UNA, perchè non eliminate tutte le classi e lasciate solo il GWF?
Fare un'altra classe è praticamente inutile quindi eliminandole si eviterebbero vari errori di scelta da parte degli utenti, attualmente le altre classi DPS sono solo un confondere gli utenti sulla scelta della stessa.

Volete fare danni? Scegliete il GWF (guerriero pesantemente armato), pigiando tasti a caso potrete fare anche una volta e mezzo il danno di una qualsiasi altra classe dove il giocatore sta sclerando per lanciare in sequenza skill a ottenere il miglior risultato possibile.
Difesa alta, danni alti, critico alto, rubavita alto, in futuro sarà disponibile la nuova skill Tsunami che ucciderà tutti i mostri di una mappa o di un dungeon in un colpo solo, non vi resterà che raccogliere il drop lasciato in terra... portatevi un carreto per gli item.

Questa non è una lamentela verso i giocatori o i gestori, è solo un consiglio per i nuovi giocatori che vogliono una classe dps e far danni senza fatica.

SGRAVOMETRO:

1) Guerriero pesantemente armato.
tutto il resto è fuffa.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file