test content
What is the Arc Client?
Install Arc

The Hooligans reclutano

Salve a tutti ragazzi oggi abbiamo deciso(io con l altro capo-gilda) di iniziare a reclutare un po di gente, per ora la gilda è di livello 4 ma a breve salirà di livello dato che doniamo in continuazione c ho che serve per salire, non ci sono limiti di livello per entrare quindi se siete al livello 10,20 o 30 non proccupatevi potete entrare, l unica cosa che chiedo è di essere attivi e disponibili durante gli eventi (la data si stabilirà tutti insieme, apparte gli eventi programmati dal gioco), se possibile donare allo scrigno della gilda gli oggetti che servono per salire di livello. Siamo gente seria e adulta vogliamo fare una gilda fatta bene, per ricavarne i privilegi se volete entrare contattatemi qui o sul psn (BODOM7). VI ASPETTO!

Commenti

• marcix91#8281 marcix91 Post: 1 Arc Utente
    Ciao se siete ancora in cerca io sarei felice di unirmi a voi ID marcix91 mago del controllo, ti ho aggiunto su PS.
  • vega#6245 vega Post: 1 Arc Utente
    Ciao mi piacerebbe unirmi alla vostra gilda ID amabili-resti come personaggio ho un warlock liv 70.
  • eragopx#6352 eragopx Post: 2 Nuovo Utente
    salve ho iniziato da poco a giocare vorrei unirmi a voi sono Eragopx ladro ingannatore

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file